nicoletta96
Well-known member
Qualcun altro ha ricevuto una mail dove chiedevano di compilare un questionario sul gradimento dei servizi costa club?
Ecco la mail: "in qualità di membro del CostaClub, Costa Crociere attribuisce una grande importanza alla sua opinione e alla sua valutazione dei prodotti e servizi offerti. Il nostro obiettivo è quello di offrirle un servizio sempre migliore, pertanto ci piacerebbe avere qualche informazione in più sulle sue aspettative per il CostaClub.
Tramite il seguente sondaggio desideriamo coinvolgerla nella creazione del programma CostaClub del futuro.
Rispondendo al questionario allegato, potrà contribuire a realizzare il suo programma di fedeltà ideale Costa. "
Novità in vista?
Ecco la mail: "in qualità di membro del CostaClub, Costa Crociere attribuisce una grande importanza alla sua opinione e alla sua valutazione dei prodotti e servizi offerti. Il nostro obiettivo è quello di offrirle un servizio sempre migliore, pertanto ci piacerebbe avere qualche informazione in più sulle sue aspettative per il CostaClub.
Tramite il seguente sondaggio desideriamo coinvolgerla nella creazione del programma CostaClub del futuro.
Rispondendo al questionario allegato, potrà contribuire a realizzare il suo programma di fedeltà ideale Costa. "
Novità in vista?