Vi erano tutta una serie di domande sul livello dei servizi e poi una serie di possibili benefit per i costa club da votare
Tra i più significativi
Un saluto
Daniela
Vediamo un po:
Una bottiglia di acqua gratis al giorno per ogni ospite della cabina (io bevo quasi esclusivamente acqua, direi che mi piace molto questa proposta)
Cena Gourmet al Club restaurant con una bottiglia di vino in omaggio (ottimo)
Canale TV a pagamento concesso a titolo gratuito (nelle 2 crociere fatte non ho mai guardato la tv a parte per vedere escursioni e spese fatte)
Regalo di fine crociera per i bambini (bella idea)
1 cena gratuita in cabina a crociera (la vedo poco pratica, la colazione in cabina è scomoda figurarsi la cena e poi è così bello andara al ristorante, no no, non mi piace)
Buono per l'accesso gratuito ad attività di intrattenimento a pagamento (ad esempio Simulatore di Formula 1, Cinema 3D, sala giochi) (Yesssss mi piace)
Cancellazione del supplemento cabina singola (Mi piace molto io viaggio sola, direi ottimo)
Partenze dedicate durante tutto l'anno per i membri del CostaClub (ottima anche questa, così forse riesco ad usufruirne)
Parcheggio auto dedicato al porto d'imbarco (hmmm boh non so, io vado in pullman, ma non ci vedo comunque molti vantaggi)
Un film da vedere in cabina gratis, e canale televisivo con cartoni animati gratis (stesso discorso per la tv a pagamento)
Sconto Frequent guest proporzionale alla categoria di appartenenza al Club (ad esempio Aquamarine = 5%, Coral = 7%…) (Onestamente pensavo fosse già così)
Sconto al mini bar (Non lo uso)
Sconti sulle escursioni (ottimo)
Assicurazione gratuita sull’acquisto della crociera (mi piace)
Regalo di compleanno o anniversario a bordo (ad esempio invito al ristorante Samsara) (yesssssssssss mi piace
)
Priorità nell'upgrade della cabina a seconda della categoria (onestamente sarebbe il minimo per gli ospiti fedeli)
1 ora gratuita di Wi-Fi o presso un Internet point (almeno in vacanza cerco di stare lontana)
Scelta della bottiglia omaggio in cabina il giorno dell’imbarco (spumante, bevanda analcolica...) (hmmm niente di che)
Trasferimenti gratuiti dal porto al centro delle città toccate dalla crociera (ottimo direi)
Accesso gratuito al Centro benessere per mezza giornata (decisamente ottimo che se poi mi piace va a finire che compro anche il pacchetto, quindi secondo me si può vedere anche come investimento)
Giornale consegnato in cabina ogni giorno (versione stampata a bordo) (non mi interessa)
1 Cena a crociera con 1 Ufficiale Costa o un Dirigente Costa (hmmm se è single con piacere ahahahah, questa la vedo molto per un nuovo livello di costa club con poche persone appartenenti a quel club, altrimenti diventa ingestibile come cosa, ps io voglio Benini
)
Mappe delle città / guide esclusive per escursioni / ombrello gratis (Intendono mappe particolari?,carino ma preferisco altre proposte)
Ciao Stefania