Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ricevuta un paio di giorni fa una mail con le stesse modalità, solo che nel testo non è specificato che me la inviano in qualità di socio Costa ma più genericamente come cliente.
Strano che mi chiedono opinioni sull'ultima crociera fatta visto che risale a 10 mesi fa.
Di certo non sono tempestivi.
Non l'ho ancora compilato anche perchè il link riporta da una pagina con un indirizzo un po strano che non ha nessun riferimento alla compagnia.
Sono un po perplesso
invece a me è arrivato il questionario fine crociera per e-mail appena due giorni dopo la fine della stessa
compilato con gioia
poi, trovo piacevole farlo così senza fretta e non il giorno dello sbarco e in più, trovo giusto il risparmio consistente di carta
Il questionario che è arrivato a me invece era abbastanza diverso, mi si chiedeva solo di esprimere la mia opinione sullo shopping fatto in nave e nelle città visitate, gli articoli acquistati e il totale pagato, un giudizio sui negozi di bordo e un suggerimento sui negozio che mi piacerebbe trovare.
A fine questionario sul campo libero, ho spudoratamente chiesto qualche punto costa club in omaggio visto la lunghezza
Il questionario che è arrivato a me invece era abbastanza diverso, mi si chiedeva solo di esprimere la mia opinione sullo shopping fatto in nave e nelle città visitate, gli articoli acquistati e il totale pagato, un giudizio sui negozi di bordo e un suggerimento sui negozio che mi piacerebbe trovare.
A fine questionario sul campo libero, ho spudoratamente chiesto qualche punto costa club in omaggio visto la lunghezza
Il questionario che è arrivato a me invece era abbastanza diverso, mi si chiedeva solo di esprimere la mia opinione sullo shopping fatto in nave e nelle città visitate, gli articoli acquistati e il totale pagato, un giudizio sui negozi di bordo e un suggerimento sui negozio che mi piacerebbe trovare.
A fine questionario sul campo libero, ho spudoratamente chiesto qualche punto costa club in omaggio visto la lunghezza
E' tutto regolare...
Si affidano a società esterne di sondaggi/marketing/ricerche di mercato/opinioni....
Oppure che uno di stanchi e chiuda, come é successo a me.Grazie per il chiarimento.
Ho risposto ed in effetti è un sondaggio sui consumi e le preferenze di shopping a bordo.
Piuttosto lungo e dispersivo secondo me.
Più che altro rischiano di avere risposte buttate lì a caso pur di finire il sondaggio
Ricevuta un paio di giorni fa una mail con le stesse modalità, solo che nel testo non è specificato che me la inviano in qualità di socio Costa ma più genericamente come cliente.
Strano che mi chiedono opinioni sull'ultima crociera fatta visto che risale a 10 mesi fa.
Di certo non sono tempestivi.
Non l'ho ancora compilato anche perchè il link riporta da una pagina con un indirizzo un po strano che non ha nessun riferimento alla compagnia.
Sono un po perplesso
Con molta fatica sono riuscito a finirlo, oltre alla "lunghezza" più che altro ho trovato difficoltà a ricordare tutte le cifre spese esattamente per i diversi acquisti, in nave e non in nave... Mi dispiaceva chiuderlo e sono riuscita a finirlo ma capisco chi non l'ha completato! Inviando un questionario cosi complicato, credo che non avranno dati molto attendibili anche perchè c'è il rischio di non avere risposta o comunque di annoiare a tal punto l'utente che pur di finire, risponderà con leggerezza.
Sta arrivando in questi giorni un questionario della Costa si intitola "La sua opinione è molto preziosa" qualcuno ha informazioni in merito ?