Ragazzi, un momento, non facciamo confusione!!!
Una cosa è parlare di offerte che saltano fuori o che possono saltare fuori da un momento all’altro, un’altra è parlare di prezzo che per la medesima tariffa cambia nel tempo!
Ora se Tizio ha prenotato una crociera per l’estate in tariffa “Buon Natale” ed ha pagato 1000 euro, e Caio ha prenotato la stessa crociera in tariffa “Buona Pasqua” e l’ha pagata 500 non c’è nulla di male chiaro!
Mi sembra di capire però che qui invece si parla della stessa tariffa che però in un momento dice un prezzo in un momento un altro (Tizio e Caio hanno prenotato entrambi con la tariffa “Buon Natale” ma a prezzi diversi), Perché?
In questo caso mi sembra di capire che la tariffa è la “Prezzo Leggero”; ora finchè la promo è valida il prezzo deve essere quello, e la promo in effetti è ancora valida! Se deve cambiare non è una promo ma una “Best Price” va chiamata con il suo nome, e sarebbe scorretto spacciarla per altro.
Laura per restare con il tuo esempio, è come se lui fosse ancora “dentro l’ora” per prenotare ma il sistema gli applica una tariffa che non c’entra nulla con la "crociera ad 1 euro" spacciandogliela per tale però.
Questo invece da fastidio e non si spiega, tale modo di operare snerva; personalmente lo posso confermare poiché anche a me è capitato! C’è poco da associarsi o dissociarsi, è così!
Una cosa è parlare di offerte che saltano fuori o che possono saltare fuori da un momento all’altro, un’altra è parlare di prezzo che per la medesima tariffa cambia nel tempo!
Ora se Tizio ha prenotato una crociera per l’estate in tariffa “Buon Natale” ed ha pagato 1000 euro, e Caio ha prenotato la stessa crociera in tariffa “Buona Pasqua” e l’ha pagata 500 non c’è nulla di male chiaro!
Mi sembra di capire però che qui invece si parla della stessa tariffa che però in un momento dice un prezzo in un momento un altro (Tizio e Caio hanno prenotato entrambi con la tariffa “Buon Natale” ma a prezzi diversi), Perché?
In questo caso mi sembra di capire che la tariffa è la “Prezzo Leggero”; ora finchè la promo è valida il prezzo deve essere quello, e la promo in effetti è ancora valida! Se deve cambiare non è una promo ma una “Best Price” va chiamata con il suo nome, e sarebbe scorretto spacciarla per altro.
Laura per restare con il tuo esempio, è come se lui fosse ancora “dentro l’ora” per prenotare ma il sistema gli applica una tariffa che non c’entra nulla con la "crociera ad 1 euro" spacciandogliela per tale però.
Questo invece da fastidio e non si spiega, tale modo di operare snerva; personalmente lo posso confermare poiché anche a me è capitato! C’è poco da associarsi o dissociarsi, è così!