• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Recensioni Msc Fantasia

Certo...volentieri! E' un itinerario che mi piace molto, speriamo bene :D.
Da Fantasia è appena sceso un collega di mio marito, ne ha parlato bene.

Il 24 marzo sono sceso dalla Fantasia: a parte il tour che reputo straordinario, per noi tutto Ok dall'imbarco allo sbarco, passando dalla pulizia maniacale della cabina ai pasti sia al ristorante che la buffet, dall'animazione al teatro ecc. In pratica una splendida vacanza su una Nave Fantastica.

Ciao viaggiatori!
Nella mia precedente crociera su MSC Fantasia ero al Red Velvet ma questa volta vorrei chiedere se è possibile cenare al cerchio d'oro? Voi che ne pensate? Quale dei due è il migliore?

A proposito...ero andata sul sito MSC col codice di prenotazione per prenotare un pò di cose, e ho visto che non compare più l'escursione a Montecarlo da Cannes. Inizialmente ho pensato fosse esaurita solo sulla mia partenza, poi facendo simulazioni per le date successive non l'ho trovata comunque.
Che dite? La staranno riformulando e la troverò a bordo? Mi sembra inverosimile che non la propongano....

Come potrete notare dalla mia firma, due volte a bordo di MSC Fantasia, l'utima... ahimè, il mese scorso...

Premesso che in entrambe le crociere il periodo è stato di dodici giorni, la prima è stata caratterizzata da mare sempre più o meno mosso (a dire il vero più più che meno..) per cui il tutto potrebbe anche essere stato influenzato da queste particolari condizioni... personalmente ritengo che, in generale, la qualità si sia alzata.

Invidio coloro che si imbarcheranno a breve.. visto che, per i prossimi mesi, non credo di riuscire a ripartire... ma è altrettanto vero che le Vie del Signore risultano essere infinite...

Marco

Ciao viaggiatori!
Nella mia precedente crociera su MSC Fantasia ero al Red Velvet ma questa volta vorrei chiedere se è possibile cenare al cerchio d'oro? Voi che ne pensate? Quale dei due è il migliore?
Noi abbiamo pranzato e cenato in entrambi e devo dire che siamo stati ottimamente sia al Red Velvet che al Cerchio d'Oro

A proposito...ero andata sul sito MSC col codice di prenotazione per prenotare un pò di cose, e ho visto che non compare più l'escursione a Montecarlo da Cannes. Inizialmente ho pensato fosse esaurita solo sulla mia partenza, poi facendo simulazioni per le date successive non l'ho trovata comunque.
Che dite? La staranno riformulando e la troverò a bordo? Mi sembra inverosimile che non la propongano....

Buondi...visto che saremo sulla stessa nave, mi dici come ti sei organizzata per le escursioni? ?? Grazie... -5