molto interessanti questo foto grazie!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
piovono offerte per le due prime crociere della Reflection (21 Ottobre e 4 Novembre). Non si riempiono neanche più le crociere inaugurali?
Mi pare di aver capito che chi prenota quelle una di quelle due crociere, ha uno sconto di XX euro per prenotazioni per l'anno prossimo sul mediterraneo...piovono offerte per le due prime crociere della Reflection (21 Ottobre e 4 Novembre). Non si riempiono neanche più le crociere inaugurali?
Basta aspettare a prenotare, niente di nuovo tutto come al solito...
per due, ma io dalla prossima cercherò una cabina per tre!!!!!
già! Arrivata anche a me...
e' arrivata anche a me...noto che hanno mandato offerte a tappeto..che facciamo? andiamo???
io andrei di corsa ad avere le ferie
Scusate, per ricevere queste offerte bisogna essere gia' soci Celebrity o aver viaggiato con loro? Oppure dove posso vederle o come faccio per ricevere anch'io le offerte via email?
Grazie
registrati su www.celebritycruises.comScusate, per ricevere queste offerte bisogna essere gia' soci Celebrity o aver viaggiato con loro? Oppure dove posso vederle o come faccio per ricevere anch'io le offerte via email?
Grazie
L'hai presa sul sito tedesco?Sul famoso sito tedesco i prezzi erano già da qualche giorno scontati forse anche un pò di più della mail arrivata agli iscritti ! In ogni caso con la mia prenotazione sono già entrato sull'area riservata del sito della compagnia e ho visto una caterba di escursioni e pacchetti vari già prenotabili... anche se la crociera è a gennaio ! wow !
L'hai presa sul sito tedesco?