• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Reflection pronta a scendere in acqua

Sole

Active member
Interessante!! ....una buonissima "scusa" per pensare di provare Celebrity in futuro :D
 

Cokj72

New member
secondo voi, ci sarà mai una sesta "Solstice-Class", oppure ci sarà una nuova classe? E quando più o meno si saprà?
 

simo76

New member
in agenzia mi hanno dato un dvd pubblicitario della celebrity e sinceramente sembrano navi stupende mi piacerebbe provarne una prima o poi
 

leleroma

New member
secondo voi, ci sarà mai una sesta "Solstice-Class", oppure ci sarà una nuova classe? E quando più o meno si saprà?

Penso molto dipenda dal mercato... Come passera' la crisi e dove vorranno piazzarle... (io sogno sempre un passaggio a est, oppure verso le canarie da Roma)
 
T

tano

Guest
Grazie Rodolfo dell´articolo edanche da prte mia il benvenuto a questa bella nave.

Un saluto.
 

lingoss

New member
secondo voi, ci sarà mai una sesta "Solstice-Class", oppure ci sarà una nuova classe? E quando più o meno si saprà?

Non saprei credo che per nuove commesse aspetteranno ancora un po'. C'è da dire la la nuova classe Solstice ha avuto un ottimo richiamo di pubblico.

in agenzia mi hanno dato un dvd pubblicitario della celebrity e sinceramente sembrano navi stupende mi piacerebbe provarne una prima o poi

Mi interesserebbe anche a me il DVD, chiederlo alla mia agenzia! ;-)
 

Albert one

Member
L'anno scorso Celebrity Silhouette Terra Santa, quest'anno la Equinox, in un giro gia' fatto in precedenza, Grecia e Turchia, con overnight a Istanbul, ma volevo provarla di nuovo. Una meraviglia, devo confessarvi. Una grandissima attenzione al Cliente, una classe molto indovinata. Spero di ritornarci ancora.
 
Ultima modifica:

oceandrive

New member
beato te,io invece aspettero' quando tornera' nel mediterraneo,oppure sarebbe bello fare la transatlantica da miami a civitavecchia :)

Tra l'altro nel viaggio inaugurale arriva fino a venezia per poi fare il giro inverso e andare a Miami, poi dall'estate prossima è quì a Civitavecchia per tutta la stagione.... in ogni caso la transatlantica dev'essere davvero fantastca... peccato per i costi dei biglietti aerei "one-way"...
 

rob82000

New member
Tra l'altro nel viaggio inaugurale arriva fino a venezia per poi fare il giro inverso e andare a Miami, poi dall'estate prossima è quì a Civitavecchia per tutta la stagione.... in ogni caso la transatlantica dev'essere davvero fantastca... peccato per i costi dei biglietti aerei "one-way"...

Infatti la crociera in se non e' carissima stavo controllando prima,poi ho visto che fa 8 giorni pieni di sola navigazione,sarebbe un sogno,e' il biglietto per miami per 2 pesone che fa alzare notevolmente il prezzo
 

oceandrive

New member
Infatti la crociera in se non e' carissima stavo controllando prima,poi ho visto che fa 8 giorni pieni di sola navigazione,sarebbe un sogno,e' il biglietto per miami per 2 pesone che fa alzare notevolmente il prezzo

Prova a vedere un andata e ritorno (poi non effettui il ritorno perchè torni in nave), costa sicuramente meno che comprare un "Sola andata" e su miami trovi tantissime offerte (noi andata e ritorno Venezia-Miami/Miami-New York/New York-Venezia per gennaio abbiamo speso circa 470€ cadauno)
 
Top