• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Regali della Natura

capricorno

Super Moderatore
Giornata particolarmente limpida, Rodolfo ...belle foto, grazie!!

Credo sia stato un' evento raro vedere le montagne cosi vicine.
 
Ultima modifica:

Blueyes

Well-known member
Rudy... stamattina proprio ti pensavo, vedendo le montagne e sapendo che non te ne lasci sfuggire, di queste occasioni.

Che poi il Cansiglio sia qualche Km dietro Venezia lo sanno tutti ^__-
 

Didi

Well-known member
Venezia è bellissima in queste foto. Grazie Rodolfo.
Non pensavo che da Venezia si vedessero le montagne , eppure son lì non molto distanti a quanto pare. Non ho mai visto neppure un dipinto che la raffiguri così , eppure è più bella che mai.
 

Rodolfo

Super Moderatore
In effetti le PreAlpi, in linea d'aria, sono molto vicine, il Cansiglio, come diceva Bluyes, ma spiccano anche le cime delle Alpi; il Pelmo, il Civetta, l'Antelao, la Pala di San Martino, Cima Dodici e tante altre.

P.e. la terza foto è proprio il comprensorio del Civetta.

In particolari condizioni di visibilità e di luce e con un binocolo, si possono osservare particolari incredibili come quella volta che non riuscivo capire i lampi di luce che apparivano su di un pendio; erano i parabrezza delle auto che venivano colpiti dal sole e che "lampeggiavano" similmente ad uno specchietto.
 

Didi

Well-known member
Da Milano quando è limpido si vedono tutte le catene delle montagne . Da quelle lecchesi alle comasche fino al Monte rosa. Anche io ho provato a guardare con un telescopio per ragazzi ed è incredibile quanto si vede. Ricordo un inverno dopo una nevicata gli alberi pieni di neve e le macchine che salivano lentamente, fantastico!
 
B

Black_Zarina

Guest
Il mio Rudy adorato guarda il mondo con gli occhi dell'artista... vede il bello ovunque!!!
In uno scavo dell'acquedotto, in una palizzata di tubi Innocenti, nello sciacquettoso sciabordìo dei galleggianti del Mose, dietro le barriere dei sistemi di protezione...
 

capricorno

Super Moderatore
Da Milano quando è limpido si vedono tutte le catene delle montagne . Da quelle lecchesi alle comasche fino al Monte rosa. Anche io ho provato a guardare con un telescopio per ragazzi ed è incredibile quanto si vede. Ricordo un inverno dopo una nevicata gli alberi pieni di neve e le macchine che salivano lentamente, fantastico!
Vero , Anna !!... Si vedono benissimo!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Visto Sandro? Dov'eri stamattina in mare? Ti è mai successo di vedere la costa Croata? Questo sì è un evento molto raro.
 
Top