• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Regali della Natura

Rodolfo

Super Moderatore
Bene BZ, allora qualcosa in comune abbiamo. ;) ;) Posso sperare di diventare il tuo 28° o nel frattempo, devo aggiornare la posizione? ;) ;) Buona serata.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Se hai fatto caso non ho più postato foto dell'avanzamento lavori delle varie navi in costruzione a Marghera, proprio per non turbarvi con la presenza della rete. ;) ;)
 
F

Felix73

Guest
Che permalosone..... :)
Posta va.... con o senza rete... che ci piacciono lo stesso... ;)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Se hai fatto caso non ho più postato foto dell'avanzamento lavori delle varie navi in costruzione a Marghera, proprio per non turbarvi con la presenza della rete. ;) ;)

Ma no... pensa che tempo addietro ti avevo pure confezionato un regalino ... che non "ritirasti" mai :-(

E pure con dedica.....:

Rudy, la prossima è per te :p

d46a82ea7f3d298d68e1c41e4219fbae.jpg
 
Ultima modifica:
B

Black_Zarina

Guest
Bene BZ, allora qualcosa in comune abbiamo. ;) ;) Posso sperare di diventare il tuo 28° o nel frattempo, devo aggiornare la posizione? ;) ;) Buona serata.

Mio adoVato, già ti dissi che sopra il carato D Vvs2,puoi scegliere il posto che vuoi.
Non ti sia per comando, ci mancherebbe...ma un minimo segnale di reale interesse all'impegno sarebbe gradito!!

Nel caso, la Lambretta da cui far le pernacchie a Felix...può essere sufficiente.
 

albacom

Well-known member
Bellissime foto ....se non mi sbaglio è il fenomeno dello stravedamento...su Fb ho visto anche quelle fatte da Chioggia
 

Blueyes

Well-known member
Bellissime foto ....se non mi sbaglio è il fenomeno dello stravedamento...su Fb ho visto anche quelle fatte da Chioggia

... invidioso, eh? ^___^
L'unico cruccio è che sono dalla parte sbagliata delle griglie e a Rodolfo non piacciono.....

Ma no... pensa che tempo addietro ti avevo pure confezionato un regalino ... che non "ritirasti" mai :-(

E pure con dedica.....:
...la Costa Grigliosa!!!!!!
Tutti in fila al barbecue!

BZ, forse perché mi accontento di poco ed il bello lo si può trovare dovunque.

Questo era un complimento a Black Zarina, vero? Adulatore!!!!!!


Rodolfo ha detto:
Ti è mai successo di vedere la costa Croata?

No.
E' in dry dock o ancora in cantiere???
 

lorendena

Member
Carissimo Rodolfo, guarda che ti vediamo giù anche noi, nelle giornate terse, dalle nostre cime innevate, ti controlliamo dall'alto!😂

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Rodolfo

Super Moderatore
Lo so: "Mi sono visto anche io". ;) ;) Però è più difficile vedere una superficie piatta che delle alture particolarmente elevate.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Stesso giorno

Alba

25395937_10210377056678210_998668694041397617_n.jpg


Al centro, sbiadito, l'arcobaleno; le PreAlpi e le Alpi son più vicine di quanto si possa immaginare.
25395836_10210377059878290_8104184160524950825_n.jpg


Tramonto

25354011_10210377064598408_3127275016188679124_n.jpg
 

capricorno

Super Moderatore
Complimenti Rodolfo, belle tutte...ma la prima è uno spettacolo!!Mi piace molto il contrasto di colori , la laguna scura e quel colpo di luce su piazza San Marco , fantastica!
 
Top