• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Regalo passaggio categoria Costaclub

Ho appena scritto anche io... ho fatto il passaggio ormai un anno fa e neancora niente, ne in cabina ne a casa...

Sono passata da Acquamarine a Coral un anno e mezzo fa ma nonostante abbia mandato una mail e abbia fatto richiesta al responsabile Costaclub un anno fa sull'Allegra NON ho mai ricevuto nulla... Parlando coi miei compagni di tavolo il mese scorso anche a loro è successa la stessa cosa, forse per il 2011 il dono del passaggio di categoria non è più previsto?

Ultima modifica:
Sono passata da Acquamarine a Coral un anno e mezzo fa ma nonostante abbia mandato una mail e abbia fatto richiesta al responsabile Costaclub un anno fa sull'Allegra NON ho mai ricevuto nulla... Parlando coi miei compagni di tavolo il mese scorso anche a loro è successa la stessa cosa, forse per il 2011 il dono del passaggio di categoria non è più previsto?

Dal sito Costa il passaggio a Coral e a Pearl e' ancora previsto.
Personalmente al mio passaggio e' arrivata lettera e stampe, dopo qualche mese ma sono arrivati.
A questo punto sara' meglio insistere con le chiamate a meno che non abbiano esaurito tutte le stampe.....;)

Io sono passata da Acquamarine a Coral a fine maggio , e una decina di giorni fa sono arrivate le stampe e la lettera sia a me che a mio marito , secondo me le hanno perse le Poste.

Io sono passata da Acquamarine a Coral a fine maggio , e una decina di giorni fa sono arrivate le stampe e la lettera sia a me che a mio marito , secondo me le hanno perse le Poste.

anche mia moglie a maggio è passata a coral ma non è arrivato niente a inizio mese io sono passato pearl vedremo al massimo chiamo per informarmi

costa club

costa club

ciao,
ho provato con la funzione cerca (con il titolo che ho messo) ma non ho trovato nulla, anche se mi sembra strano..

volevo chiedere:

Costa Club scrive:

omaggio per chi passa da acquamarine a coral

io ho mandato due mail al costaclub ma non rispondono, quidni chiedo a voi...

io non ho ricevuto nessun omaggio, ne a casa nè a bordo...

ma sono curiosa di sapere cosa mi perdo... (se sono i voucher continuo a scrivere! ;-) )

me lo dite voi???

grazie!!

belle!!! a me piacciono !!!
peccato però che non mi rispondono nemmeno... (strano però)
chiederò uno spumantino in più in cabina allora! ;-)

Credo spediscano le lettere a........ macchia di leopardo. :D:D

Pero' pazienta, prima o poi arrivano....

R: Regalo passaggio categoria Costaclub

R: Regalo passaggio categoria Costaclub

Ne io ne mia moglie abbiamo mai ricevuto il regalo col passaggio alla categoria superiore del Costaclub, con l'ultima fatta a novembre 2012 siamo passati a Pearl ma per il momento ancora nulla. Aspetta e spera!!! :(

Pochi minuti fa ho scritto una bella lettera di protesta al Costaclub, dubito che avrò mai risposta come è successo a tanti sul forum, ma nella lettera ho spigato ben chiaro che se fanno delle preferenze a chi mandare i regali e a chi no, poi sarà anche il cliente ad avere altre preferenze quando prenoterà una crociera, e le compagnie sono tante!!!