vacanziera79
New member
...Allora tra poco dovrebbero arrivare anche a me per il passaggio a Pearl... speriamo che non siano le stesse del Coral...
Un saluto,
Un saluto,
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dopo la prima crociera ti iscrivi al club, ma non conta la 1° crociera come punteggio, ti conterà dalla 2° crociera che farai!
Ti vengono accumulati 100 punti ogni notte a bordo e 40 punti ogni 52 € spese a bordo!
Qui trovi tutti i detagli: http://www.costacrociere.it/B2C/I/CostaClub/clubesclusivi/clubesclusivi.htm
Sicura? A me hanno contato anche la prima crociera che ho fatto... ma forse la situazione è diversa nella mia situazione boh
Dopo la prima crociera ti iscrivi al club, ma non conta la 1° crociera come punteggio, ti conterà dalla 2° crociera che farai!
Ti vengono accumulati 100 punti ogni notte a bordo e 40 punti ogni 52 € spese a bordo!
Qui trovi tutti i detagli: http://www.costacrociere.it/B2C/I/CostaClub/clubesclusivi/clubesclusivi.htm
Puoi anche chiamare il numero 848 50 50 50.... io l'ho appena fatto in quanto erroneamente mi avevano caricato 800 punti invece di 900 sull'ultima crociera... in men che non si dica hanno corretto il punteggio... come sempre sono stati gentilissimi...Ho mandato una mail alla Costa per chiedere informazioni, e dopo qualche giorno avevo i miei 1800 punti crociera + i punti per le spese a borbo e x soli pochi punti nn sono riuscita a diventare Coral
mentre per mio marito hanno solo inserito i punti delle spese a bordo senza i punti crociera.... attendiamo la risposta!!! lui x pochissimi punti sempre acquamarine....
ciao,
ho appena scoperto l'esistenza di regali per il passaggio di livello costa club...
io ho fatto una crociera nel dicembre 2010 ed ho accumulato più di 2000 punti quindi sono stato passato direttamente al livello coral... come mai non ho ricevuto niente? sapete dirmi cosa si riceve? viene spedito a casa o te lo fanno trovare in cabina alla prox crociera? grazie