Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fede cosa ti sei fumato???
Beh ... I giovani e le giovani di bell'aspetto dell'equipaggio sono sempre molti, si sta lontani da casa per mesi, la carne è debole ... per me devono girare parecchi intrallazzi all'interno della nave, e forse anche qualche ospite può subire il fascino della divisa ...
Fumato nulla...
@ Comax & Samila: immaginavo anche io le vostre risposte, nn avendo mai fatte crociere, questa è pura curiosità
Cmqe, leggendo una vecchia intervista di Siffredi, disse che le prime esperienze, (essendosi imbarcatosi molto giovane) le fece appunto sulle navi da crociere...
Ps: se ho urtato la sensibilità di qualcuno, chiudete tranquillamente questa discussione..
Scusatemi....
Da quello che mi è sembrato di capire, chiacchierando con uno degli animatori, il NO tassativo era riferito ai rapporti tra equipaggio e passeggeri.... ma mi diceva che tra equipaggio ed equipaggio, bè insomma... vabbè che il tempo libero per loro è poco... ma in qualche modo bisognava pur impegnarlo
Buonasera a tutti,
ho una grande curiosità:
Ma è possibile in crociera avere delle relazioni estraconiugali con altre crocieriste?
Scusate per la domanda, ma dalle voci di chi ha lavorato, ci sono molte possibilità per averne.
Scusate ancora....
Fede
PS: solo curiosità..
E' il solo motivo per il quale continuo ad andare in crociera........ma non ditelo a mia moglie!!!
E' il solo motivo per il quale continuo ad andare in crociera........ma non ditelo a mia moglie!!!
Neanche io mi sarei aspettata da Maurizio , ma anche tu Rodolfo , subito a chiedere come si è organizzato , lo vuoi mica immitare ?!
quando mi sposero'....sempre se esisteranno ancora le crociere.... (hahahahah) chiamero' Maurizio e mi faro' spiegare come organizzarmi...
Su donne facciamo sentire, qui sono solo gli uomini che si organizzano.