• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Relazioni Estraconiugali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe donne che dire ..... Avete ragione, mi trovate a bordo ;-)

hahhaha certo che se non lo si tocca difficile e' dire che sia il migliore hahahha

UNO..... ti troveremo, prima o poi ti troveremo .... e non avendo mai visto il "sopracitato comandante" dal vivo, considerando che non amo particolarmente i "tipi chiari" ed ho la fantasiosa idea che tu non sia un "tipo chiaro" di sicuro sarai il MIGLIORE!!!!
Qunado a Maurizio.... ma dimmi un po' chi l'avrebbe mai creduto!!!!!!! AHHHH

Io me lo immagino calvo, più largo che alto, più semplice da scavalcare piuttosto che girargli attorno, e tanto presuntuoso da reputarsi migliore di ...... LUI. :) :)

Io me lo immagino calvo, più largo che alto, più semplice da scavalcare piuttosto che girargli attorno, e tanto presuntuoso da reputarsi migliore di ...... LUI. :) :)

Ma dai dici davvero??? Va bene se pensi sia così avra indubbiamente delle doti nascoste che lascia trasparire al momento giusto....!!!

Sì, sì, ma talmente nascoste che al "momento giusto" non le trova nemmeno lui. :) :) E non mi dica che è questione di disordine.

Devo accettare quella dello specchio; me la son voluta.

Tregua Unoche. :) :)

Sì, sì, ma talmente nascoste che al "momento giusto" non le trova nemmeno lui. :) :) E non mi dica che è questione di disordine.

Devo accettare quella dello specchio; me la son voluta.

Tregua Unoche. :) :)

non sono io che le devo trovare........ principiante ;-)

tregua

;-) ;-) Anch'io lo immagino basso "tarchiatello"... sempre a passare il tuo "tempo libero" sul forum hahahh ;-)
Scherzo neeeh!

Poso farti una confessione caro Unochenaviga ? Ma non ti arrabbiare !!!!
Non so perche, ma io ti ho sempre immagimnato uno stile Anelito Montesarchio e non meglio di Benini, non so perche.
Adesso mi lasci il dubbio.

Un saluto.

"Al messaggio della meravigliosa idea di Essepi" :
Meglio che non lo legga mia moglie sto messaggio senó finite scapatelle acontemplare il mare e posti proibiti che sempre cerco scappando via dal mondo.

Un saluto.

Ultima modifica:
Ester, che ha letto tutto, dice che a coloro che saranno in grado di portare prove concrete di quanto da me affermato, offrirà lauto compenso.
Mi ha detto che incomincia a capire il senso di tanti mazzi di fiori in cabina ad ogni crociera!!!!!

Ester, che ha letto tutto, dice che a coloro che saranno in grado di portare prove concrete di quanto da me affermato, offrirà lauto compenso.
Mi ha detto che incomincia a capire il senso di tanti mazzi di fiori in cabina ad ogni crociera!!!!!

hahaha.....Maurizio......nemmeno se ti vede Ester ci crede :-)

Dai scopriamo un po' di unoche. Colore dei capelli? Unbo ci dai una dritta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.