U
unochenavigaverament
Guest
Bhe donne che dire ..... Avete ragione, mi trovate a bordo ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bhe donne che dire ..... Avete ragione, mi trovate a bordo ;-)
vedi?!?...parole!...se non sappiamo di che nave!!!
Sono raro ma facilmente individuabile..... Quando vedete uno meglio di Benini.... Sono io hahahah
benini non si tocca! è lui il migliore
hahhaha certo che se non lo si tocca difficile e' dire che sia il migliore hahahha
UNO..... ti troveremo, prima o poi ti troveremo ....
Io me lo immagino calvo, più largo che alto, più semplice da scavalcare piuttosto che girargli attorno, e tanto presuntuoso da reputarsi migliore di ...... LUI.
Io me lo immagino calvo, più largo che alto, più semplice da scavalcare piuttosto che girargli attorno, e tanto presuntuoso da reputarsi migliore di ...... LUI.
Ma dai dici davvero??? Va bene se pensi sia così avra indubbiamente delle doti nascoste che lascia trasparire al momento giusto....!!!
Sì, sì, ma talmente nascoste che al "momento giusto" non le trova nemmeno lui. E non mi dica che è questione di disordine.
Devo accettare quella dello specchio; me la son voluta.
Tregua Unoche.
Ester, che ha letto tutto, dice che a coloro che saranno in grado di portare prove concrete di quanto da me affermato, offrirà lauto compenso.
Mi ha detto che incomincia a capire il senso di tanti mazzi di fiori in cabina ad ogni crociera!!!!!
Anelito Montesarchio ha tanti cappelli , bianchi ma tanti !!!