ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Crociera... parto il 5 marzo con Costa Favolosa ... tu sei appena tornata... potresti darmi dei consigli per le escursioni fai da te e x vivere al meglio la nave? Grazie
Buongiorno. Sarò all'isola Catilina il 27 febbraio con Costa magica. La domanda: Secondo Voi, meglio Catilina o meglio escursione costa all'isola di Saona? Veramente non so cosa sceglie.
Mille grazie a chi mi aiuterà!
Alessandro
Assolutamente catalina.Buongiorno. Sarò all'isola Catilina il 27 febbraio con Costa magica. La domanda: Secondo Voi, meglio Catilina o meglio escursione costa all'isola di Saona? Veramente non so cosa sceglie.
Alessandro
Buongiorno. Sarò all'isola Catilina il 27 febbraio con Costa magica. La domanda: Secondo Voi, meglio Catilina o meglio escursione costa all'isola di Saona? Veramente non so cosa sceglie.
Alessandro
ciao una info se lo sapete... saremo li a febbraio, primo giorno la romana e la mattina dopo la nave riparte per catalina, volevo fare l'escursione a saona il secondo giorno dato che abbiamo quasi tutto il giorno, ma con agenzie esterne sapete come funziona il rientro?? la nave e' in rada a catalina.. grazie!!
ciao quest'anno abbiamo fatto catalina ma sono alcuni anni che nn torno a saona e volevo farla il giorno dopo per avere piu tempo x stare li... in quanto il primo giorno arriva alle 13.30 il mio problema e' che con agenzie esterne non saprei come ritornare in nave.. alla partenza no problem essendo alla romana ma l rientro??
Beh, se hai già fato Catalina allora è un altro discorso. Se ho capito bene vuoi fare l'escursione a Saona partendo da Catalina; teoricamente se sbarchi con i tender a Catalina e poi ritorni sempre con i tender dalla spiaggia (piccolo molo) di Catalina alla nave non vedrei problemi se non piuttosto che, essendo un'isola privata, come fa appunto l'agenzia estranea ad attraccare a Catalina? Ti viene prendere a riva? Non so aiutarti , mi spiace, l'agenzia esterna non ti sa dare info in questo senso?