Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Aspettiamo con piacere di sapere come sia stata messa a nuovo
Bene amici tra pochi giorni saliro' a bordo di Costa Classica, per la crociera Atlantico tra mare e storia, non vedo l'ora di vederla rimessa a nuovo, perche' e' veramente una '' signora nave''.
Un saluto.
Eccomi qui! Non essendoci mai stata non ho termini da paragone, comunque mi sembrava tutto bello lindo e pulito, l'unica pecca veramente grave l'ho notata il primo giorno appena saliti: esercitazione di sicurezza nel casinò.... dai corridoi veniva su una puzza di ...... avete capito no? Per fortuna l'abbiamo segnalato subito al desk e hanno provveduto a bonificare la zona
Eccomi qui! Non essendoci mai stata non ho termini da paragone, comunque mi sembrava tutto bello lindo e pulito, l'unica pecca veramente grave l'ho notata il primo giorno appena saliti: esercitazione di sicurezza nel casinò.... dai corridoi veniva su una puzza di ...... avete capito no? Per fortuna l'abbiamo segnalato subito al desk e hanno provveduto a bonificare la zona
ha frequentato la zona saune? se, si. hai notato rinnovamenti alla "nostra" zona preferita (le due Vasche idromassaggio) grazie
Si si ci siamo stati nella zona saune, ma non sapendo com'era prima non posso dirti se ci sono cambiamenti o meno.... le due "tinozze" sono comunque piccoline e più di 4 persone alla volta non ci stanno. Di tutta la zona la mia parte preferita è stata il bagno turco dove non ho mai trovato il pienone, mentre nella sauna così microscopica non sono mai riuscita a stare più di 10 minuti perchè mi sentivo soffocare