pmanlio
Active member
Ma no Leo, dai; lo sai che Manlio è dotato di una eccezionale dose di diplomazia e son sicuro lo convincerebbe a modo suo:
Rodolfo, come uomo sono un moderato ed un diplomatico, ma come Ingegnere e ricercatore non posso che essere pragmaico..
Se utilizzo la tecnica di cui sopra vengo incontro alla mia anima moderata, ma potrei toppare in quanto magari il 'ragazzo' fa solo finta di essere convinto..
Invece se utilizzo la tecnica immaginata da Leo..
Sono sicuro del risultato..
Chi mi fornisce l'indirizzo di Farcus?? [smilie=satanico[1]: [smilie=satanico[1]: [smilie=satanico[1]: [smilie=satanico[1]:
Non credo che Retyling voglia dire riarredare tutte le navi, sarebbe una bella operazione, costosa assai e della quale mi sfuggirebbe il senso..
Anche allungarle? Mi sembra strano assai: penso sia più giusto risolvere qualche problema di viabilità, aggiungere balconi ecc.
Solo che l'urbanistica a bordo delle nuove navi non mi sembra poi tanto migliore di quella delle vecchie, per quelle che ho visto di persona Victoria ad es. è insuperabile..
Diciamo che la buona notizia è che non le vogliono vendere, se a questa seguisse un intervento di Farcus o lo sconvolgimento in negativo delle loro caratteristiche la cattiva notizia sarebbe (visto che diciamo sempre che le compagnie ci leggono) che preferirei che le vendessero, ma che in ogni caso io me la prenderei tanto da guardarmi intorno.. (cosa che di sicuro non sconvolgerebbe la Costa sia chiaro..)
Se mettono la Vic in particolare in mano a Farcus per me è meglio che se la vendono subito, trasformarla in un obbrobio galleggiante è come insultare chi ci ha lavorato e l'ha messa sui mari..
Meglio non pensarci..
Un saluto!!
Manlio