Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che meraviglia! Che meraviglia!!!!! Il sole di mezzanotte.... sembra giorno!!!! (Ho scoperto l'acqua calda). Vai avanti... e metti ancora foto!!!
Prima di fare una crociera in Islanda, pensavo che le crociere così a nord per via delle temperature freschine anche in estate non fossero' così gettonate, e invece mi devo ricredere!
Per Alettia
pensa che le foto che ho postato sono prima del Circolo Polare artico. Man mano che ci avvicinavamo al Polo la , diciamo oscurità, spariva gradualmente. E' dopo che abbiamo superato il Circolo Polare Artico che era sempre giorno , mattina e sera. E non ti nascondo che c'è stata un certa difficoltà di adattamento, almeno il primo giorno. Prova ad immaginare di andare a letto alle due di notte e avere il solo in cabina!!!!
Ed infatti le tue foto mi hanno lasciato un'impressione particolare, pensare che sono state scattate attorno alla mezzanotte.... ed ho avuto anche un pensiero per il problema che mi hai fatto notare, cercare di addormentarsi con il corpo che ti dice "sono stanco" ed il cervello che continua a ripeterti "guarda che è giorno" [smilie=cervellone[:
Le foto di quelle cascate sono veramente spettacolari... questo diario mi piace sempre di più!
Bell'itinerario senza dubbio, posti dove ci lasci il cuore...
Saluti
Si, hai proprio ragione, sono molto belle anche queste...
Ricorda tanto i panorami di quel film d'animazione disney di cui non ricordo il nome... Comunque sono veramente meravigliose, un giorno mi piacerebbe andarci! Ciao!
ps: ma come avete fatto a dormire fol sole in faccia?