• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Riempimento Navi Costa

Sandro 09

Well-known member
secondo me è proprio il tipo di vacanza che con l'emergenza sanitaria fa paura,gli hotel sopratutto in italia stanno lavorando benone la gente ha paura ha "chiudersi" dentro la nave e tutto quello che puo' succedere sopratutto se ti trovi all'estero.
 
Solo 2 ospiti al ristorante club? E gli ospiti delle suite non mangiavano?
suite credo ce ne fossero un paio in un altro lato del Club, Firenze ha il club in lungo che finisce poi al Ristorante Medici , la prima parte è per i Gold, oi cambia pavimento e arredamento e da li ci sono le suite ma saranno state 4/ 6 persone quindi credo 2 suite per una coppia e una famiglia

Ho saputo che nella scorsa settimana su Firenze, erano in circa 1500 passeggeri.
Confermo e da cosa mi han detto son saliti tra Cagliari e Palermo ma nella prima parte della settimana mi avevano detto 1100, a Genova siamo saliti in 100
 

Dani97

Well-known member
Circa 1700 passeggeri su Costa Pacifica, partita oggi da Bari.
Mentre su Msc Musica, sempre da Bari, circa 1500.
Numeri dalla pagina dell'autorità portuale dell'adriatico meridionale.
 

bianchi62

Member
L'ho già scritto: da quel che so verso i 4000.
Noi siamo scesi ieri da costa Venezia, saremo stati circa 1300 passeggeri su, dicono 5000 circa. Diciamo che essendo in pochi tutto è stato perfetto.
Le ultime crociere fatte prima del covid erano diventate pessime. Poco personale e a volte maleducato. Cibo ripetitivo e non di qualità.
Se dovessi dare un voto a questa darei 10 e lode
 

capricorno

Super Moderatore
Noi siamo scesi ieri da costa Venezia, saremo stati circa 1300 passeggeri su, dicono 5000 circa. Diciamo che essendo in pochi tutto è stato perfetto.
Le ultime crociere fatte prima del covid erano diventate pessime. Poco personale e a volte maleducato. Cibo ripetitivo e non di qualità.
Se dovessi dare un voto a questa darei 10 e lode
Bentornati!
Potresti farci partecipi della tua esperienza , visto che è un nuovo itinerario, magari con una recensione nella sezione idonea.
Sarebbe molto gradito!
 

gianni1955

Well-known member
Circa 1700 passeggeri su Costa Pacifica, partita oggi da Bari.
Mentre su Msc Musica, sempre da Bari, circa 1500.
Numeri dalla pagina dell'autorità portuale dell'adriatico meridionale.
sono sbarcato ieri 12 giugno da Costa Pacifica, non credo che la nave partita da Bari era gia con 1700 passeggeri, perche' il giorno successivo 5 giugno a Catania si sono imbarcati quasi 700 passeggeri compreso io, quindi ha viaggiato con 1700 passeggeri totali ,mentre ieri da Catania fra sbarco e' imbarco e' rimasto invariato cioe' 697 passeggeri
 

bianchi62

Member
Bentornati!
Potresti farci partecipi della tua esperienza , visto che è un nuovo itinerario, magari con una recensione nella sezione idonea.
Sarebbe molto gradito!
Ho scritto una recensione sul diario di bordo. Visto che è la prima volta spero di aver messo tutte le indicazioni utili in base alla mia esperienza. Se vi servono altre informazioni contattatemi
 

Dani97

Well-known member
sono sbarcato ieri 12 giugno da Costa Pacifica, non credo che la nave partita da Bari era gia con 1700 passeggeri, perche' il giorno successivo 5 giugno a Catania si sono imbarcati quasi 700 passeggeri compreso io, quindi ha viaggiato con 1700 passeggeri totali ,mentre ieri da Catania fra sbarco e' imbarco e' rimasto invariato cioe' 697 passeggeri
Infatti intendevo 1700 passeggeri totali...
 
Top