Una volta tanto, oltre alle critiche anche un plauso alla compagnia.
Ho dovuto annullare, per motivi di salute, una crociera con Atlantica. L'annullamento è stato fatto 16 gg. prima dell'inizio crociera ( 4 settembre ). Dopo soli 4 gg. la compagnia mi rimborsava già il 75% della quota pagata mentre il restante 25%, dedotti alcuni costi, verrà gestito dall'assicurazione. Rimborso completo dovuto al fatto che c'è stato ricovero ospedaliero ed il tutto è stato comunicato entro le 24 ore dal momento del'evento ( verranno trattenute solo le spese relative alla polizza ).
Ogni tanto qualche comportamento serio, che comunque non mi aspetto dalla compagnia di assicurazione........conoscendole!
Ho dovuto annullare, per motivi di salute, una crociera con Atlantica. L'annullamento è stato fatto 16 gg. prima dell'inizio crociera ( 4 settembre ). Dopo soli 4 gg. la compagnia mi rimborsava già il 75% della quota pagata mentre il restante 25%, dedotti alcuni costi, verrà gestito dall'assicurazione. Rimborso completo dovuto al fatto che c'è stato ricovero ospedaliero ed il tutto è stato comunicato entro le 24 ore dal momento del'evento ( verranno trattenute solo le spese relative alla polizza ).
Ogni tanto qualche comportamento serio, che comunque non mi aspetto dalla compagnia di assicurazione........conoscendole!