S
sciguetto
Guest
Se era una risposta al mio post, non mi riferivo a te Rodolfo (anche se la mia risposta è pubblicata sotto la tua), ma a coloro che, secondo me naturalmente, forse si lasciando andare a commenti fin troppo soggettivi. Non solo in questa discussione ma soprattutto in quella parallela relativa al caso di Costa Favolosa, dove si sono sprecati i giudizi (a vanvera). Se, per esempio, per un crocierista Dubrovnik era la tappa più importante io non posso certo giudicarlo e pretendere di dire che non sia così. In fondo è un crocierista sui 3000 a bordo, per cui ci può pure stare che fosse effettivamente così. Aggredendolo, non credo si rifarà più vivo. In ogni caso era solo un pensiero personale condiviso, niente di più.
A titolo personale, io sono ben contento che non si faccia più viva una persona che, di fronte alla tragedia accaduta, si interroga su come chiedere danni per vacanza rovinata e danni morali.
Fosse anche stato vero che Dubrovnik era lo scalo più atteso, credo che una cosa del genere non dovrebbe nemmeno sfiorare i pensieri...
Un saluto