Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
otto e mezzo per la posizione...in caso di mare mosso è in posizione centrale e si percepisce meno il movimento

Le cabine premium hanno anche la scelta del ristoranteAllora anche le cabine premium hanno la scelta del 1 o 2 turno ma non del ristorante
Siamo scesi da Fascinosa 2 settimane fa e confermo l'ottima scelta del Gattopardo! Forse non sarà comodissimo da raggiungere (bisogna salire al ponte 5, andare in fondo oltre il casinò e poi scendere al ponte 4 dalle scale) ma a noi è piaciuto molto. Inoltre abbiamo mangiato veramente ma veramente bene!! Da dio...
al momento del check in ti fa scegliere anche il ristorante ed il piano..
) e ho scelto ristorante e piano......Io ho fatto il web check in (un pò in anticipo) e ho scelto ristorante e piano......
Si è vero, a bordo poi se volete, potete farvi cambiare il posto dal Maitre.Confermo che nel web check in è possibile la scelta sia del ristorante che del piano, per ciò che riguarda posti a tavola ed orario è possibile inserirlo (io preferisco con un bambino di 5 anni essere in un tavolo a parte, per non aspettare o costringere gli altri commensali ad aspettare noi), ma la mia consulente ha detto che poi dipende tutto dal maitre.
E in ogni caso una volta a bordo si ha sempre la possibilità di variare..