Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
otto e mezzo per la posizione...in caso di mare mosso è in posizione centrale e si percepisce meno il movimento
Le cabine premium hanno anche la scelta del ristoranteAllora anche le cabine premium hanno la scelta del 1 o 2 turno ma non del ristorante
Siamo scesi da Fascinosa 2 settimane fa e confermo l'ottima scelta del Gattopardo! Forse non sarà comodissimo da raggiungere (bisogna salire al ponte 5, andare in fondo oltre il casinò e poi scendere al ponte 4 dalle scale) ma a noi è piaciuto molto. Inoltre abbiamo mangiato veramente ma veramente bene!! Da dio...
al momento del check in ti fa scegliere anche il ristorante ed il piano..
Io ho fatto il web check in (un pò in anticipo) e ho scelto ristorante e piano......
Si è vero, a bordo poi se volete, potete farvi cambiare il posto dal Maitre.Confermo che nel web check in è possibile la scelta sia del ristorante che del piano, per ciò che riguarda posti a tavola ed orario è possibile inserirlo (io preferisco con un bambino di 5 anni essere in un tavolo a parte, per non aspettare o costringere gli altri commensali ad aspettare noi), ma la mia consulente ha detto che poi dipende tutto dal maitre.
E in ogni caso una volta a bordo si ha sempre la possibilità di variare..