Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Full games. Parto con la Magnifica il 3 giugno e intendo godere ogni colazione, pranzo e cena a bordo. Hai dato un pò di buone notizie.
Scusate l'ignoranza ma partirò per la prima crociera il 7 aprile e leggendo ho visto che ci sono dei turni per il ristorante. Io ho 2 bimbi il turno te lo assegnano loro o posso scegliere io? Quanti turni ci sono?
io ho prenotato on line...ed ora come faccio a capire in che turno sono finita?
di solito si sceglie in agenzia, nel limite del possibile te lo sistemano a bordo.
Trovato ero al primo turno...ho mandato una mail all'ìagenzia e mi hanno subito cambiato. Grazie mille delle info, senza di voi partirei sicuramente moooooolto impreparata!!
ciao ...info ....partiamo con la Magnifica mia figlia è golosa di pizza .....la troviamo solo al buffet , o in serata cè un posto dove mangiare la pizza ??? è a pagamento ?? grazieSulla Magnifica si mangia veramente , ma veramente bene. Anche al Buffet, che pizze e che biscotti fatti a mano..........mmmmh
Scusate, ma il ristorante orientale sulla magnifica è un ristorante "a la carte" vero?
accidenti alle 18,30 il 1° turno ...e alle 21,30 il 2° ma se noi dovessimo arrivare 15/20 minuti dopo ci fanno mangiare comunque ???? ci sono dei limiti ??? grazie..