• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ristorante su Magnifica

INFINITO

Member
ciao....ci sono dei limiti anche per il rispetto del lavoro dei camerieri......se tu arrivi in ritardo intralci il ritmo del servizio
dieci minuti sono tollerati,andare oltre mi sembra sbagliato,ma devo dire che ho visto parecchie persone
arrivare in ritardo......normalmente ,per me sbagliando,li fanno entrare.........
Ciao ...grazie ...sono d'accordissimo con te ..la mia era un info perchè avendo due bambini si fanno sempre i salti mortali ....ma comunque anche su Costa siamo sempre arrivati in anticipo e aspettato per entrare.....:) grazie ...
 

AlbySy

New member
Qualcuno mi sa dire quanto costa il ristorante orientale su Magnifica?
E' un costo fisso o varia in funzione di quello che prendi?
 

chimera76

New member
È un ristorante di specialità e quindi a pagamento, se mi ricordo bene non è a prezzo fisso ma varia in base a ciò che ordini. Ma non vorrei dire cavolate...
 

toffy85

New member
Quando comunicano il turno del ristorante? Io ho espresso la mia preferenza, ma a 10 giorni dalla mia partenza, non mi hanno ancora comunicato a quale turno siamo!
 

Mattia92

New member
Buonasera, partirò con la magnifica il 13 agosto. Qualcuno saprebbe dirmi gentilmente se avendo il primo turno a cena alle 18e30 bisogna essere precisi nell'orario o si può anche andare intorno alle 19e30? Grazie mille anticipatamente.
 

Sandro 09

Well-known member
mattia sei sicuro delle 18,30 il primo turno ad agosto?? di solito quelli sono orari invernali,se cosi' fosse come ti hanno gia' risposto la tolleranza c'è ma non di un'ora,anche perchè' il secondo turno incalza!
 

ettore74

New member
E' più probabile che sia ore 19,00 con 15 minuti di tolleranza di ritardo... e si arriva al massimo alle 19,15...;) ... alla peggio il buffet è sempre aperto.
 

chiarapik

Active member
Ho fatto la crociera con Magnifica nel Mediterraneo a giugno e non credo gli orari siano cambiati .... primo turno cena 19.30 secondo 21.30 con tolleranza di 15 minuti al massimo !!!
 

uizzi

Member
Indipendentemente dall'orario, la tolleranza e minima...
Già 15 minuti sono una grazia, ma l'anno scorso sulla splendida ad esempio già dopo 10 minuti veniva manifestato parecchio disappunto dal personale. D'altronde devono lavorare e se tutti si prendessero un quarto d'ora...
Puoi sempre chiedere il cambio turno o in extremis c'è sempre il buffet:)
 

Mattia92

New member
Grazie mille per le risposte, una ragazza al callcenter mi ha detto che il primo turno sarà alle 18e30. Spero di aver capito male a questo punto :D
 

Sandro 09

Well-known member
prendi con le molle anche le risposte dei call center. le navi su queste cose hanno un'autonomia decisionale in base a tanti aspetti,itinerario,nazionalita dei passeggeri ecc.
 

vale_brente

New member
Ormai Mattia è già partito... il primo turno nella settimana dal 6 al 13 agosto era alle 19.00, a noi è andato bene lo stesso (soprattutto poi vedendo la ressa di quelli che aspettavano il turno delle 21.30 ai bar fuori dal ristorante).
 

Danuccia

New member
Ormai Mattia è già partito... il primo turno nella settimana dal 6 al 13 agosto era alle 19.00, a noi è andato bene lo stesso (soprattutto poi vedendo la ressa di quelli che aspettavano il turno delle 21.30 ai bar fuori dal ristorante).

Grazie Vale, info utile per me che parto il 3 settembre :)
 

kikichrissy

Member
Ciao! Abbiamo opzionato una cabina su Magnifica per il prossimo anno. Siamo ancora in fase di decisione sul tipo di esperienza. Nel caso di Aurea ho visto che è prevista un'area riservata del ristorante, sapete dirmi qual è dei due? Edera o Quattro Venti? Grazie :)
 
Top