• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ristoranti Club

Elena

New member
Qualcuno di voi ha provato una o più cene al ristorante club?
Ne vale la pena?
I prezzi come sono?
Vino e acqua sono compresi?
Si possono utilizzare i "pacchetti" per le bevande?
Grazie mille, sono un po' curiosa né !? :mrgreen:
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Ristoranti club

Re: Ristoranti club

Elena, di alcuni ristoranti esiste un proprio topic in cui si disquisisce sui piatti e sul servizio. I pacchetti bevande sono utilizzabili ed il prezzo è attualmente di euro 20,00 a persona più il 15% di servizio.
 

edith

Member
Re: Ristoranti Club

sono stata sulla pacifica al ristorante club e si puo leggere nel post della pacifica.
 

bibilica

New member
Re: Ristoranti Club

Elena , se usi la funzione "Cerca" in alto a sinistra scrivendo "ristorante club" , troverai risposte per tante navi .Non ho capito se a te interessa una nave in paricolare ?

Sulle navi Costa , ho cenato più volte al ristorante club con l'invito per i soci Pearl , ho pagato solo il vino e acqua minerale (una volta ho dato i buoni dal pacchetto e li hanno accetati) , alla fine una mancia meritata al maitre e al cameriere è molto gradita , il servizio è eccelente .

Sulle navi Holland , RCCL e Celebrity ho pagato un suplemento di circa 20 -35 dollari a persona più le bevande e una mancia in contanti al cameriere .

Generalmente i ristoranti sono molto belli , atmosfera soft , cibo eccelente e un ottimo servizio .Certamente devi prenotare prima , o da casa online , o quando sei a bordo .
Vale la pena provarci almeno una volta per crociera :wink: .
 

Elena

New member
Re: Ristoranti Club

Magellano ha detto:
Elena ha detto:
Scusate se ho creato un doppione :oops:
Di niente, raccontaci come sarà la cena al Club della Delizosa... :wink:
Diciamo che l'ho già prenotata on-line, ho messo la data, ma se capitasse durante la serata di Gala? :?:
Per ora ho preso un tavolo per due, speriamo riesca a tenere la piccola allo Squock :D

p.s e OT
Mi accorgo solo ora che sei SENESE!!!
Io amo alla follia Siena, tra le città più belle d'Italia
Ho passato 3 vacanze memorabili ed indimenticabili a Palazzo al piano
Adoro i vostri colli e amo San Giminiano
Ahhhhh che fortuna viverci :cry:
chiuso OT :mrgreen:
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Ristoranti Club

Apro OT
Grazie! Torna presto allora! :wink:
Finisco OT

:lol: :lol:

Non preoccuparti per la cena. A parte che puoi sapere già quale sarà la serata di Gala...comunque puoi cambiare data a bordo, sempre in subordinazione alla disponibilità del momento.. :wink:
 

gattopiccolo

New member
Re: Ristoranti Club

scusate vorrei prenotare on line la cena la ristorante club..per essere sicura di anadre in quella data specifica .... :oops:
on line devo mettere la data in cui voglio cenare lì nell'apposito datario ??? :oops:
e cosa devo scrivere nel messaggio??il numero dei commensali?????
grazie dell'aiuto....vorrei prenotarla on line anche se come Pearl mi aspetto l'invito ...così sono sicura della data scelta...a quanto ho letto qui si può fare! :D
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Ristoranti Club

Posso confermarti che la prenotazione on line ha valore anche se poi consegni l'invito anzichè essere addebitata sul conto. Ma sulle modalità non ti sono di aiuto, non l'ho mai fatto. :wink:
 

edith

Member
Re: Ristoranti Club

se entri nella tua prenotazione con il tuo numero ti segnala anche, tra pacchetti speciali, vini, trattamenti, i ristoranti club da dove puoi fare la prenotazione.
 

mariaefiglio

Active member
Re: Ristoranti Club

ci sono stata, infatti ho già opzionato tutte le escursioni ma del ristorante club neanche l'ombra
c'è tutto il resto, vini, acqua, massaggi ma, ristoranti non ne riporta
 

bibilica

New member
Re: Ristoranti Club

Strano , per la mia crociera a settembre 2011 con la Mediterranea c'è la posibilità di prenotare la cena al ristorante Club compilando il modulo con la data e nello spazio per il messaggio si puo richiedere il tavolo da 2 (come ho fatto io , anzi ho prenotato 2 cene sperando che succederà come l'ultima volta su Victoria , 2 soci pearl = 2 cene omaggio :D ) ; invece non c'è ancora la possibilità di prenotare le escursioni ( questo è comprensibile , ci sono ancora 16 mesi :roll: ).
 

mariaefiglio

Active member
Re: Ristoranti Club

si tratta della Marina e a detta di amici lo scorso ottobre il ristorante club era predisposto nel Laguna club e la loro cena è stata a loro giudizio superba
 

gattopiccolo

New member
Re: Ristoranti Club

mariaefiglio ha detto:
si tratta della Marina e a detta di amici lo scorso ottobre il ristorante club era predisposto nel Laguna club e la loro cena è stata a loro giudizio superba
ma dai la Marina allora ce l'ha il ristorante club???
cmq on line , per la prenotazione di "coralli e antichi tesori" , la possibilità di prenotare on line la cena la ristorante club non c'è....
io parto ad Agosto con mediterranea :D ed è lì che vorrei prenotare ora....
per la data da scegliere devo scriverlo nel messaggio o sceglierlo nel datario accanto???? :shock:
 

drusa

Active member
Re: Ristoranti Club

mariaefiglio ha detto:
si tratta della Marina e a detta di amici lo scorso ottobre il ristorante club era predisposto nel Laguna club e la loro cena è stata a loro giudizio superba

Non sapevo che sulla Marina ci fosse il ristorante Club.... fra l'altro non mi sembra che sia neppure riportato sul catalogo :?
Daniela
 

gattopiccolo

New member
Re: Ristoranti Club

drusa ha detto:
mariaefiglio ha detto:
si tratta della Marina e a detta di amici lo scorso ottobre il ristorante club era predisposto nel Laguna club e la loro cena è stata a loro giudizio superba

Non sapevo che sulla Marina ci fosse il ristorante Club.... fra l'altro non mi sembra che sia neppure riportato sul catalogo :?
Daniela
infatti o è una novità dell'ultimora o , come dici tu, non c'è..... :roll:
 

mariaefiglio

Active member
Re: Ristoranti Club

infatti, anche per me è una novità, non avendone mai sentito parlare ma, intanto c'è chi ci ha mangiato
invece, io ho cenato al club Medusa, su Mediterranea a novembre scorso, ed ho cenato davvero bene
meraviglioso il servizio, specie una delle ragazze che poi ci riconosceva in giro per la nave,
bello, consiglio Gattopiccolo di approfittarne e provarlo
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Ristoranti Club

Il Club Laguna assolveva la funzione di ristorante club quando Costa Marina era dedicata al mercato di lingua tedesca. Poi le cose sono cambiate. Il mio consiglio è di fare una telefonata a Genova per saperne di più direttamente da Costa. :wink:
 

bibilica

New member
Re: Ristoranti Club

[quote="gattopiccolo
io parto ad Agosto con mediterranea :D ed è lì che vorrei prenotare ora....
per la data da scegliere devo scriverlo nel messaggio o sceglierlo nel datario accanto???? :shock:[/quote]


Per la data scegli dal datario , nello spazio per i messaggi scrivi che tavolo desideri ( da 2 o più persone ) . :wink:
 

gattopiccolo

New member
Re: Ristoranti Club

chiaro! grazie del consiglio...
per il ristorante club su marina nei prossimi giorni cercherò di chiamare per dissipare ogni dubbio! :D
 
Top