Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Diciamo che l'ho già prenotata on-line, ho messo la data, ma se capitasse durante la serata di Gala? :?:Magellano ha detto:Di niente, raccontaci come sarà la cena al Club della Delizosa... :wink:Elena ha detto:Scusate se ho creato un doppione![]()
ma dai la Marina allora ce l'ha il ristorante club???mariaefiglio ha detto:si tratta della Marina e a detta di amici lo scorso ottobre il ristorante club era predisposto nel Laguna club e la loro cena è stata a loro giudizio superba
mariaefiglio ha detto:si tratta della Marina e a detta di amici lo scorso ottobre il ristorante club era predisposto nel Laguna club e la loro cena è stata a loro giudizio superba
infatti o è una novità dell'ultimora o , come dici tu, non c'è..... :roll:drusa ha detto:mariaefiglio ha detto:si tratta della Marina e a detta di amici lo scorso ottobre il ristorante club era predisposto nel Laguna club e la loro cena è stata a loro giudizio superba
Non sapevo che sulla Marina ci fosse il ristorante Club.... fra l'altro non mi sembra che sia neppure riportato sul catalogo :?
Daniela