Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ad ottobre sulla Luminosa servizio in camera per cabine total confort premium gratuito, consumazioni però a pagamento ad eccezione della colazione ( o meglio colazione continentale gratuita, internazionale a pagamento ). Per capirci, la lista del servizio in camera trovata in cabina ( la "solita" comprendente torta del giorno, sandwich , panini etc...) era comprensiva di un listino prezzi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il prezzo è indicato perchè le liste menù sono uguali in tutte le cabine, chi prende una garantita classic potrebbe capitare in una premium per upgrade, quindi il menù è uguale in tutte la cabine. Solo che se acquisti in confort premium il prezzo non ti riguarda, le consumazioni sono gratuite e anche il servizio ovviamente. Verificato personalmente ad ottobre su Deliziosa.
Il prezzo è indicato perchè le liste menù sono uguali in tutte le cabine, chi prende una garantita classic potrebbe capitare in una premium per upgrade, quindi il menù è uguale in tutte la cabine. Solo che se acquisti in confort premium il prezzo non ti riguarda, le consumazioni sono gratuite e anche il servizio ovviamente. Verificato personalmente ad ottobre su Deliziosa.
Dcusa Valentina ma sei sicura? Cioè gratis anche la condunazione fuori dall'orario di colazione? Ti chiedo questo perche in fasrcdi prenotazione anche a me hanno detto cosi... poi quando ho chiesto per iscritto non ci ho capito piu nulla!