Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Adularia turno aperto consigliato per la flessibilità di orario (aperto dalle 18,30 alle 22,00)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate ma non è il Corona Blu ad essere ad orario libero?
Anche se hai il turno libero, puoi prenotare lo stesso tavolo per tutta la crociera,solo che devi andare a cena dalle 19 alle 19.15 se vai in orari diversi la prenotazione non conta più.L'importante per me é non essere obbligata al turno libero che proprio non mi piace, amo invece avere il mio tavolo assegnato è sempre il mio cameriere che a fine crociera conosce i miei gusti .
Un chiarimento. La serata italiana si svolge solo al ristorante Fiorentino o anche all'Adularia? E se mi danno il turno cena al Corona Blu mi perdo la serata?
Scusate il piccolisismo OT, su Diadema il buffet è aperto per la cena?
Comunque siccome ad ogni passeggero assegnano un tavolo, se ti informi quando la fanno per quella sera puoi cenare al ristorante ed al tavolo che ti hanno assegnato ad inizio crociera
Puoi spiegami meglio questo aspetto?
Se ho capito bene sulla carta Costa troverò scritta l'assegnazione comunque all'Adularia o al Fiorentino?
Intanto benvenuti nel forum, se volete cenare alle 20:00 allora la soluzione è "prendere le misure" per l'open seating. ....cioè di volta in volta andate in anticipo quanto basta per poter mangiare all'orario che più vi aggrada....a volte poi è capitato che ripristinassero anche i turni. ...ma poi vedrete di volta in volta.. .Per le escursioni, avete preso in considerazione la promo che include 5 escursioni di mezza giornata a 69 euro per persona?
Quella è molto vantaggiosa, in media 69 euro è il prezzo per una...
PS: ottima scelta la Diadema!
Gran bella nave, buona crociera allora....
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Io durante la crociera di capodanno dello scorso anno avevo cenato al Corona Blu con turno libero trovandomi benissimo: mai lunghe attese e servizio impeccabile, così come la pulizia in tutta la nave. Forse essendo solo in due era più semplice trovare sempre un tavolo disponibile, ma non ho mai notato code anche se essendo in inverno quasi tutti si presentavano verso le otto. Certo come prima crociera forse il servizio al tavolo tradizionale vi permetterebbe di fare più vita sociale e assistere alle coreografie delle serate speciali (tipo gala o serata italiana) che al Corona Blu, almeno allora, non erano previste. La scelta in definitiva dovete farla voi in base alle variabili per voi più importanti! Ogni crociera è a sé e le componenti che concorrono a renderla più o meno speciale sono davvero tante e soggettive...però mi sento sicuramente di tranquillizzarvi in merito a pulizia e bellezza della nave!!!