Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...Un altro mondo da quello vissuto e "non gustato" su Pacifica nella crociera di Natale...
Che le nostre segnalazioni abbiano sortito un effetto positivo da allora ad oggi
Saluti
Giustotano ha detto:Poi sui gusti, ogni palato...é paese.( Me la sono inventata).
carlo61 ha detto:Ho terminato da pochi giorni una crociera con la pacifica ero con Danila econ Antonella dividevo il tavolo a cena le foto proposte da tamburino le conosco benissimo , lo chef è Ruben Sabogal ,io mangiavo al ristorante anche a pranzo mi sono trovato benissimo per qualità che quantità
leo ha detto:Ieri ho ricevuto una lettera (cartacea) da parte di Costa in cui si sono rammaricati per i disguidi a bordo di Pacifica durante la crociera di Natale.
Evidentemente le mie osservazioni(peraltro estremamente tranquille) non sono state isolate.
Strano che la risposta ad una mail digitale sia giunta in maniera cartacea.
Ho fatto spendere il francobollo a Costa :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte sono soddisfatto perchè hanno seriamente affrontato il problema.
Cero è che se mi dovessero capitare situazioni simili in futuro saprò come non rovinarmi la vacanza e le risolverò immediatamente. :wink:
Ogni esperienza ha due facce; cerchiamo di vedere quella positiva.
Saluti
carlo61 ha detto:confermo lo Chef mentre il Maitre era Leonardo Moccia
Ciao Danila un bacione alla Principessa Alessandra