G
Guardacoste
Guest
mmmm partenza da Olbia ! interessanteeeee
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mmmm partenza da Olbia ! interessanteeeee
Grazie Diver per le foto, ma le cabine con i balconi dove sono che io guardando la nave non le vedo? Sono quelle a poppa? Ciao
Si... sono a poppa... 12 cabine con balcone Classic in tutto... sui Ponti 9 e 10... tutte le altre sono minisuites e suites con balcone.
Grazie, gentilissimo come sempre. Ma mi potresti dire come mai non ci sono le cabine con balcone premium?
Le poche cabine con balcone presenti sulla nave sono state aggiunte solo in un secondo momento (assieme a nuove suites)... ed evidentemente possono rientrare solo nella tipologia Classic... le altre già presenti erano state concepite come "suites"... anche se in realtà sono troppo piccole per essere tali... e troppo grandi per essere classificate come cabine.
Ma le suite come sono? Intendo dimensioni e forma
Per le crociere estive di Neo Riviera è confermato anche anche i bambini pagano ... circa il 35% del costo di un adulto.
Per una esterna con balcone una famiglia di 4 persone spende circa 5.500 euro ... prevedo che su questa nave ci saranno pochi bambini e molta tranquillità!
La risposta è a questo link: http://www.iberocruceros.com/e/naviera/cruceros-gm/grand-mistral.html
Grazie, ma qui dice che ci sono 80 suite con terrazza, dove sono??? Nel piano nave non esistono...
Il prezzo minimo per un'interna 2 adulti e 2 bambini a giugno su quella da 11 giorni è quasi 3.400 euro.
Mi sa che il caffè a Diver67 lo offrirò in un'altra occasione![]()
Il prezzo minimo per un'interna 2 adulti e 2 bambini a giugno su quella da 11 giorni è quasi 3.400 euro.![]()
Il prezzo minimo per un'interna 2 adulti e 2 bambini a giugno su quella da 11 giorni è quasi 3.400 euro.
Mi sa che il caffè a Diver67 lo offrirò in un'altra occasione![]()
E io che avevo già preparato i cannoli.![]()
E la domanda sorge spontanea... riusciranno a riempire la nave... visto che le famiglie (e non) sono abituate a ben altri prezzi ?
...(uno con cannolo omaggio)
....ci sono sempre le offerte dell'ultimo minuto ....