• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ritorna l'offerta buon compleanno

Ciao a tutti, anche io ho richiesto il preventivo..., e quindi mi sono fatto il conto a modo mio ;) che guardacaso non corrispondeva a quello del call center..., avevo fatto i conti vedendo i prezzi sul loro sito e quindi
849 + (120x3) + 128 = 1337... ma al call center mi dicono che comunque l'interna "Bella Esperienza non è disponibile..., è possibile solo un interna "Fantastica Esperienza" al costo di 1627...:confused: non convinto mi blocco l'opzione e vado in agenzia cercando di capire dove sbaglio... ne viene fuori che il conto è giusto... ovvero bisogna considerare il prezzo di listino e non il Prima Premia....

Quindi conti alla mano mi trovo

Interna quadrupla Fantastica Esperienza (disponibile al call center) Ponte 14 - 8 giugno MSC Musica da Bari a 1139 (Buon Compleanno) + (120 x 3) + 128 = 1627 in opzione per 3 giorni

a differenza di una cabina

Interna quadrupla Fantastica Esperienza (non disponibile sul sito) - 8 giugno MSC Musica da Bari a 889 +889 (Prima Premia) 120 + 120 + 128 = 2146

e visto che avevo visto anche cosa proponeva Costa...

Interna Classic (non disponibile) - 8 giugno Costa Deliziosa da Bari (itinerario quasi identico) 1193 +1193 + 120 +120 + 128 = 2754... e non ho neanche i voucher da scontare...

Pure io l'anno scorso alla fine mi son detto che se devo spendere "normalmente" tanto vale fare una crociera con scontistiche socio.

Al posto di partire con MSC per le Canarie (l'unica decente) son andato ai Caraibi come socio Costa: ho pagato di piu ma ho fatto quello che mi piaceva.... e pensare che sono silver MSC...

Anche a me è arrivata la mail di MSC con l'offerta buon compleanno. In agenzia ho fatto fare il preventivo per Msc Musica "Alla Scoperta dell´Antica Grecia ", dal sito la cabina esterna viene 888,55€ mentre di listino è 1159,00€. Quindi in totale mi verrebbe 1620,00€ contro i 1897,00. Quindi a conti fatti siamo al 15% di sconto...

Alla fine penso che questa offerta convenga solo a chi non ha mai fatto una crociera.....Ma alla fine va bene così non mi sento di contestare MSC perché comunque da delle ottime opportunità di risparmio anche ai clienti affezionati anche se in altri modi...

Alla fine penso che questa offerta convenga solo a chi non ha mai fatto una crociera.....Ma alla fine va bene così non mi sento di contestare MSC perché comunque da delle ottime opportunità di risparmio anche ai clienti affezionati anche se in altri modi...

Insomma..... su certe promozioni a tolto lo sconto club che era abbastanza. nel mio caso 20%

Su certe offerte non su quasi tutte; se i soci affezionati aumenteranno di certo con loro aumenteranno le restrizioni.....Fidati.... su quel punto di vista c'è di peggio.

Non dimentichiamo che il socio con il 20% di sconto non ha bisogno di aspettare particolari offerte ..mentre queste ultime è giusto siano dedicate a chi questi sconti non li ha ma può scegliere periodi e destinazioni solo oggetto di offerte .......questo limita parecchio non credete !!!

...posso dire com'è finita a me..., tramite una grossa agenzia on-line sono in opzione fino a domani per due cabine interne Fantastica esperienza comprese di assicurazione, una quadrupla a 1.520 e una tripla a 1.380 per la MSC MUSICA da Bari l'8/6/14... credo che mi sia andata bene o no?

Se la partenza come immagino visto di dove sei è quella da Bari, hai fatto un buon affare e tra l'altro l'itinerario è molto bello... e poi a quanto vedo è la prima crociera con MSC quindi c'è anche un cambio di Compagnia...

Non dimentichiamo che il socio con il 20% di sconto non ha bisogno di aspettare particolari offerte ..mentre queste ultime è giusto siano dedicate a chi questi sconti non li ha ma può scegliere periodi e destinazioni solo oggetto di offerte .......questo limita parecchio non credete !!!

E vero quello che dici. ma sai .........eravamo abituati in una certa maniera, e magari si fa più di una partenza annua.

Ho ricevuto la mail di MSC.
Scelgo la crociera faccio un preventivo su sito MSC e mi da un totale di poco più di 1600 euro. Telefono ad MSC menziono la mail che ho ricevuto, mi faccio fare il preventivo per la medesima crociera e il preventivo è udite udite ........... circa 1450 euro. Stupito chiedo lumi, e siccome nella foga della gioia non ho letto le cose scritte piccole piccole, le quote non sono quelle di internet "Prenota prima" ma quelle da catalogo prezzo pieno.
Delusione.

Morale:
leggere sempre tutto, me lo ripeto sempre, ma quando la notizia è bella uno si ferma.

Meditate gente meditate.

Ho ricevuto la mail di MSC.
Scelgo la crociera faccio un preventivo su sito MSC e mi da un totale di poco più di 1600 euro. Telefono ad MSC menziono la mail che ho ricevuto, mi faccio fare il preventivo per la medesima crociera e il preventivo è udite udite ........... circa 1450 euro. Stupito chiedo lumi, e siccome nella foga della gioia non ho letto le cose scritte piccole piccole, le quote non sono quelle di internet "Prenota prima" ma quelle da catalogo prezzo pieno.
Delusione.

Morale:
leggere sempre tutto, me lo ripeto sempre, ma quando la notizia è bella uno si ferma.

Meditate gente meditate.

http://www.msccrociere.it/it_it/MSC/Buon-compleanno-Crociere-Mediterraneo-Primavera-MSC.aspx

Termini e Condizioni

La promo è valida per prenotazioni effettuate dal 01/11/14 al 01/12/14. La promozione è soggetta a disponibilità limitata da verificare all’atto della prenotazione. L'altro passeggero paga la tariffa “Listino” . Non è retroattiva e non è cumulabile con altre promo da/extra catalogo e con gli previsti per i soci MSC Club. La gratuità si applica solo sul primo passeggero. Sono escluse le cabine di tipologia Aurea e MSC Yacht Club. La promozione non è disponibile sulle singole.

Il fatto che il 2° pax paghi la tariffa di listino è ben in evidenza tanto che nel sito stesso è messa tra apici"" ..basta leggere ;-)

Ultima modifica:
sembrava troppo bella la promozione la fregatura appunto è che la seconda persona paga la tariffa listino. partenza a maggio in Grecia mi viene con la promo compleanno interna in 2 1,450€, l'anno scorso a settembre cabina esterna in 2 tariffa provaci 1100 € in poche parole non regalano proprio nulla.

sembrava troppo bella la promozione la fregatura appunto è che la seconda persona paga la tariffa listino. partenza a maggio in Grecia mi viene con la promo compleanno interna in 2 1,450€, l'anno scorso a settembre cabina esterna in 2 tariffa provaci 1100 € in poche parole non regalano proprio nulla.

Cos'è la tariffa provaci?
Io ho confrontato le crociere in giugno con l'offerta compleanno e con i classici sconti da socio MSC e sconto giovani ma in tutti i casi costa meno compleanno… In giugno in 2 persone, cabina con balcone 1620€… mentre 1420€ esterna… buono direi :D

Ultima modifica:

Scusa come fa a venirti 1450€ cabina interna?

Cos'è la tariffa provaci?
Io ho confrontato le crociere in giugno con l'offerta compleanno e con i classici sconti da socio MSC e sconto giovani ma in tutti i casi costa meno compleanno… In giugno in 2 persone, cabina con balcone 1620€… mentre 1420€ esterna… buono direi :D

in quale itinerario? a me hanno dato questo prezzo chiamando il call center però mi pare esagerato, la tariffa provaci di solito la mettono da giugno con le cabine garantite, l'anno scorso 1100 e 1070 quest'anno sempre a settembre tutte cabine esterne, se non trovo offerte migliori scelgo sempre quel periodo.

in quale itinerario? a me hanno dato questo prezzo chiamando il call center però mi pare esagerato, la tariffa provaci di solito la mettono da giugno con le cabine garantite, l'anno scorso 1100 e 1070 quest'anno sempre a settembre tutte cabine esterne, se non trovo offerte migliori scelgo sempre quel periodo.

Isole Greche e Montenegro con Msc Musica