vekiosaggio
New member
Che sfiga essere nato ad agosto.... ne avrei approfittato al volo di questa promozione :/
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...posso dire com'è finita a me..., tramite una grossa agenzia on-line sono in opzione fino a domani per due cabine interne Fantastica esperienza comprese di assicurazione, una quadrupla a 1.520 e una tripla a 1.380 per la MSC MUSICA da Bari l'8/6/14... credo che mi sia andata bene o no?
Scusa mi puoi dire il nome Dell agenzia online(omissis).
esclusivamente per te che sei nato sotto il segno dei Gemelli, prenota entro il 21 giugno 2015 una crociera in inverno alle Isole Canarie e Marocco, Antille e Caraibi, Dubai, Emirati e Oman e risparmierai il 70% sul pacchetto volo+crociera rispetto alla tariffa da listino*.
Prenota subito questa offerta imperdibile e navigherai verso alcune delle destinazioni più belle del mondo!
Fidati del tuo oroscopo... non farti scappare quest'occasione stellare!
Salve a tutti non so se questa è la sezione giusta per porre la mia domanda ma non ho trovato nulla a riguardo nel forum. Ho prenotato la crociera di msc Fantasia del 13 marzo 2016 ed ho usufruito della promo buon compleanno.Ho preso un esterna con balcone bella, una quadrupla. Bene, ho valutato la possibilità di passare in categoria fantastica in quanto non mi piace la posizione della mia cabina ed ho chiesto alla mia agenzia di viaggio (online) quale fosse il supplemento da versare; dapprima mi ha comunicato una differenza sul totale di 260€, dopo un po' di tempo ho deciso di fare il cambio ma mi viene detto che il supplemento non è più 260€ ma di 520€! Chiedo spiegazioni e mi viene detto che le offerte cambiano nel tempo ma non mi convinco e chiamo il call center msc il quale mi risponde che il costo del passaggio non è variabile nel tempo ma è fisso in base al listino con cui ho prenotato.(il mio listino è il prima premia, con una differenza tra bella e fantastica di 260€ a persona).
Richiamo l'agenzia ma mi dicono che la msc ha stabilito che il prezzo è di 520€..... sconcertata penso allora a un particolare... io ho prenotato con l'offerta compleanno e quindi ho pagato una sola quota, quindi di conseguenza anche il passaggio di categoria dovrei pagarlo per una sola persona! Infatti chiamo per conferma il cal center msc il quale mi da ragione ma si rammarica del fatto che è solo l'agenzia che puo fare il cambio e stabilisce la cifra..... inutile dire che sto provando a mandare mail all'agenzia per spiegare le mie ragioni ma mi rispondono che hanno già fatto la richiesta e il prezzo è quello che mi hanno comunicato. Ora volevo chiedere a qualcuno di voi se è capitata la mia stessa situazione e secondo voi come dovrei muovermi. Scusate per la lungaggine ma era doveroso spiegare per bene quanto accaduto. Vi ringrazio.