U
unochenavigaverament
Guest
Seguo questa discussione con interesse ed a questo punto vorrei intervenire anch'io. A me sembra che Hedger fin dall'inizio sia partito con una stroncatura verso Costa e mi sembra che la situazione sia rimasta invariata! E' inutile fargli notare che i problemi al terminal di imbarco siano responsabilità delle autorità portuali (problemi avuti anche da altre compagnie: tutte vogliono penalizzare i propri clienti), che la presenza di un solo poliziotto non può essere risolto certo da Costa (deve andare in caserma e sequestrarne uno?!), che le file ad Atene sono state condivise anche con altre compagnie, che può capitare che 2 navi della stessa compagnia si ritrovino nello stesso porto e che di conseguenza si potessero verificare file è inevitabile (e non erano navi enormi: in 2 fanno praticamente i passeggeri di Favolosa! quindi forse anche lì i problemi erano dovuti alle autorità portuali?!). E soprattutto perchè Costa deve fare i controlli come guardiani alle persone in coda: la compagnia probabilmente si aspetta che ci si comporti da persone civili. Non può certo prevedere ed organizzare un servizio di "buttafuori" per far rispettare le file! Scusoro ate la lungaggine ma mi è scappata la mano! PS Non lavoro per Costa: il mio lavoro sarebbe inutile in una nave da crociera!
Venduta
ora pero' ci dovresti dire la tua professione.....