• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Rivista"Crociere"

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Scrivo in questa sezione anzich? in quella "super generico" perch? l'argomento mi sembra comunque inerente al mondo crocieristico.
Come da oggetto esiste una rivista trimestrale edita da De Agostini-Rizzoli dal titolo "Crociere". Non so se qualcuno di voi ne ? al corrente o la compra regolarmente. Il direttore ? Zaccagnino, lo stesso autore del libro "andare in crociera" e di "Yacht".
Personalmente sono riuscito a trovarla solo 3 volte in una grande edicola a Milano, in galleria. Qualcuno di voi, soprattutto se abita in una grande citt? e conosce qualche grande rivendita di giornali, e sa qualcosa o riesce ad averla regolarmente?
L'ho trovata molto interessante.
Un saluto.
Maurizio

Io non vivo per niente in un posto conosciuto e di conseguenza non mi viene facile trovarla (non sapevo neanche esistesse). Online non c'? niente a riguardo?

VaLyUS` ha detto:
Io non vivo per niente in un posto conosciuto e di conseguenza non mi viene facile trovarla (non sapevo neanche esistesse). Online non c'? niente a riguardo?
Ne ho comprati finora 3 volumi dopo estenuanti attese dal mio giornalaio anche se ? stato molto difficile averlo!E' veramente interessante come giornale peccato da quello che ho capito che venga fuori solamente 2 volte l'anno!Visto che sono abbonato a yacht capital spero che tra un mesetto mi dovrebbe arrivare anche l'inserto crociere oppure contatter? l'ufficio clienti della rizzoli group.

Dovrebbe essere un trimestrale.
Se per favore comunichi anche a me il numero dell'ufficio clienti Rizzoli te ne sarei veramente grato.
Ciao.
Maurizio

http://www.abbonamentirizzoli.it/inform ... per_pagare
Questo sarebbe la pagina iniziale dove ? scritto come e dove contattare!!Se sei gi? abbonato a qualche giornale RCS periodici c'? l'apposita sezione.Sei gi? abbonato a Yacht Capital?
Ps:NN ho trovato altro come sito forse questo ? migliore http://www.yachtonline.it/shipshop.html ma qui nn vi ? alcun numero di telefono
Dimmi se riuscirai ad ottenere qualcosa poich? anch'io domani chiamo al servizio clienti e spedisco tutti i miei dati per l'invio di questa rivista unica nel genere.

il_Generale_71 ha detto:
Fatemi sapere qualcosa... sarei interessato anche io. :D
Ma scusa sei da savona e questa rivista nn ti arriva?Io sono da un paesino raccolto dalle montagne ? pi? che normale che nn arrivi ma da te a savona nn ? arrivato mai niente?Strano?!Cmq domani chiamo e vi sapr? dire a tutti!

Ho appena chiamato e mi hanno detto che Non ? vendibile con yacht capital ma viene venduto esclusivamente da solo in edicola.Quindi oggi andr? di nuovo a rompere le p***e al mio edicolante poich? Non si pu? neanche prenotarlo con loro!Bel servizio che offre la RSC periodici!

NicolaFank ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
Vorr? dire che stresseremo l'edicolante.... per ora mi era capitato solo un paio di volte di trovarlo... poi pi? nulla. :(
Viene fuori solamente 3 volte l'anno!!!
Ho qui davanti ame una delle de copie che ero riuscito a trovare ed ? un trimestrale quindi dovrebbe uscire 4 volte all'anno.
Ho fatto interessare un amico che abita a Milano e si recher? direttamente alla libreria-edicola Rizzoli in galleria. Vedremo.
Maurizio

Chi ? che riuscito ad avere questa bellissima rivista??NN riesco nella mia piccola citt? ad avere questa rivista....voi avete incontrato difficolt? ad acquistarla?

NicolaFank ha detto:
Chi ? che riuscito ad avere questa bellissima rivista??NN riesco nella mia piccola citt? ad avere questa rivista....voi avete incontrato difficolt? ad acquistarla?

Credo sia pi? facile trovare una tigre siberiana . Mi aveva chiamato un tale responsabile dell'assistenza ai dipendenti della Banca Europea a Milano dicendomi che tra le sue mansioni rientrava anche il contattare le case editrici per stipulare degli abbonamenti per i dipendenti della suddetta banca e che si sarebbe interessato e mi avrebbe fatto sapere qualcosa. A tutt'oggi non ne so nulla e ormai ho perso ogni speranza.
Ciao.
Maurizio

Vedo che nn sono l'unico a nn trovare una copia della rivista....la ordini in diverse edicole e nn arriva...chiami alla casa editrice e ti dicono che ? in vendita nelle edicole e nn ? possibile stipulare alcun abbonamento...almeno credevo che stipulando un abbonamento con Yacht Capital (bel mensile sicuramente ma io uno yacht nn me lo comprerei mai)si aveva anche il trimestrale Crociere e invece niente....ho perso le speranze...
Domenica 5 marzo mi ero recato alla fiera del lusso a Verona e sapete che copia mi hanno dato della rivista "Crociere"?Quella datata marzo 2005..a questo punto che si tengano il giornale..

A Palermo la si trova in molti posti! Io ho tutti i numeri della nuova edizione vale a dire dal Marzo 2001. E' abbastanza interessante perchè ci sono belle illustrazioni, ma sono poco critici perchè tendono a sponsorizzare eccessivamente molte compagnie, e poi le novità che pubblicano ovviamente, dato l'utilizzo di internet, non sono poi tanto novità. Comunque vale assolutamente la pena di aquistarlo.

Re: Rivista"Crociere"

Ottimo.... sabato provo a cercarla anche io in Galleria.... poi la porto al mio edicolante e vediamo se mi sa dire qualcosa di più...

Giusto per curiosità..quanto costa?

Re: Rivista"Crociere"

Ricorda che l'ho trovata tempo tempo fa, quindi il prezzo attuale non lo conosco ma credo allora fosse 2,50 euro.
In galleria credo che fosse la libreria Rizzoli, ma non ne sono certo, quella a sinistra uscendo dalla galleria nella piazza su cui si affaccia la Scala.
Ciao

Oggi grazie a Yacht Capital mi è arrivata la nuova copia di Crociere...sicuramente in questa edizione lo spazio maggiore è stato occupato dalla MSC con la presentazione della nuova MSC Musica...ma era stata anche proposta una crociera bellissima in polinesia in un mega-yacht sconosciuto a noi italiani...comunque stà migliorando piano piano...