Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Troppa pubblicità...vero???Almeno vi è la recensione di 2 navi non conosciute al mercato italiano...Aldo ha detto:Ieri ho comprato il secondo numero dell'anno, belle foto, ma non interessantissimo.
Hai ragione ma non vi è nulla di meglio anche perchè le crociere sono quasi totalmente ignorate dalle principali riviste dedicate al turismo. Ne compro 4/5 ogni mese e ti assicuro che raramente ne parlano.Zauk ha detto:mmmmhhh ... avevo visto da tempo questo post, ma mai la rivista in edicola ... un paio di giorni fa l'ho trovata e presa al volo : purtroppo devo dire che è stata assai deludente. Ho apprezzato il fatto in sè che esista una rivista sulle crociere, ma aldilà di quello, poco altro: belle foto, ma articoli assolutamente 'neutri', generalmente piuttosto brevi, con uno 'stile' che ricorda quello delle riviste che si trovano sui voli, ossia privo di qualsiasi riferimento ad opinioni di chi scrive, particolari curiosi o divagazioni. In sostanza una rivista 'di facciata', molto istituzionale, certo non destinata al pubblico dei crocieristi, ma piuttosto, almeno quella è l'impressione che ho avuto, ai porti, alle compagnie, agli uffici ...
Non è, in sintesi, tanto una rivista destinata a chi usa le navi, viaggiandoci sopra, quanto piuttosto a chi nel mondo delle crociere ci lavora ...
Si ok....ma dedicare un intero trimestrale a lei è secondo me eccessivo..dai su..VaLyUS ha detto:NicolaFank ha detto:Questa mattina sono andato in edicola a prendere il trimestrale "Crociere"...era completamente dedicato alla Costa crociere e alla nuova Costa Concordia...non c'era neanche la minima pubblicità della MSC o di qualche altra compagnia e mancava totalmente la recensione delle navi..che peccato...praticamente era una specie di giornalino Costa camuffato...
evidentemente Costa si sa muovere meglio con gli €€€€ (visto che tutti dicono che MSC sta andando alla grande allora neanche a lei mancano gli €€€) e poi la Concordia è una nave di tutto rispetto..
Mancano, in questo numero,le normali recensioni,la sezione news...tante cose mancano!Poi è ripetitivo...sempre la solita intervista o articolo sulla Fincantieri... :wink:Aldo ha detto:Le foto sono carine, ma è come al solito poco obbiettivo e pieno di errori. Vincenzo Zaccagnino che ne è il direttore non può sgarrare in una rivista specializzata la data del battesimo di Concordia...
Almeno nelle mie zone dopo molte difficoltà sono riuscito a trovare edicole che riescono a procurarmela senza problemi.Il problema è che si può sottoscrivere un abbonamento...però con yacht capital!morgan ha detto:io questa rivista non riesco proprio a trovarla! E mi dispiace che non si possa sottoscrivere un abbonamento!
morgan ha detto:io questa rivista non riesco proprio a trovarla! E mi dispiace che non si possa sottoscrivere un abbonamento!