• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Rivista"Crociere"

Re: Rivista"Crociere"

Liborio86 ha detto:
L'ultimo numero è uscito a marzo,quindi in teoria,dovrebbe uscire a giugno,non
contando però i soliti ritardi!!

Si diciamo che la trimestralità è piuttosto approssimativa.. :wink:
Ma a me è capitato di trovarlo anche gli ultimi giorni del mese precedente a quello di uscita. Quindi definirei la distribuzione irregolare, piuttosto che ritardataria :wink:

Ragazzi è uscito un numero speciale di Crociere dedicato alla MSC Magnifica.......Ho visto la rivista nella vetrina dell'edicola, ma non l'ho potuta prendere perchè era ancora chiusa.................

Vista proprio ieri sul web.In copertina la MSC magnifica .in piu si puo scaricare in pdf l'indice su "rivista crociere".sto pensando di fare l'abbonamento... :D

Giovanni84 ha detto:
Ragazzi è uscito un numero speciale di Crociere dedicato alla MSC Magnifica.......Ho visto la rivista nella vetrina dell'edicola, ma non l'ho potuta prendere perchè era ancora chiusa.................

Confermo, a me è arrivata per posta perchè abbonato.

E' un numero interamente dedicato alla Magnifica

Si si è un numero esclusivamente dedicato a MSC Magnifica, un pò come hanno fatto per MSC Fantasia e per il duo Costa Pacifica e Luminosa...................... :D
Anche io avevo pensato di fare l'abbonamento, ma ho preferito evitare, non essendo sicuro di riceverlo o di trovarlo nella buca lettere. Domani mattina vado in edicola a prenderla.

Non ho ben capito.. Si tratta di un numero speciale nel senso una pubblicazione straordinaria oppure un regolare numero della rivista ma semplicemente monotematico?!

Allora è il N°2 del 2010 ( Aprile 2010 ), dovrebbe essere un numero ordinario dedicato esclusivamnte a MSC Magnifica. Dico dovrebbe perchè purtroppo ancora non l'ho comprato, perchè nell'edicola qui vicino a lavoro da me non è ancora arrivato, e nell'altra dove è esposto in vetrina negli orari in cui passo io è sempre chiusa.

comprato!!!mamma mia c'e' solo un servizio sulla Magnifica!!!basta!!!!uff un po' di delusione...niente Costa :evil:

Alla fine è una semplice rivista stracolma di pubblicità un pò di tutte le compagnie! Secondo me è meglio prendere un bel catalogo e progettare la prossima crociera..

Non mi sono abbonato e non me ne pento :)

cryyy ha detto:
comprato!!!mamma mia c'e' solo un servizio sulla Magnifica!!!basta!!!!uff un po' di delusione...niente Costa :evil:

Di Costa ce n'è anche troppa nelle normali uscite... Lo speciale, come anche parte degli altri numeri, mi sembra soltanto un lieve approfondimento dell'itinerario previsto dalle crociere della imminente stagione. Molto poco interessante direi.

c'è anche da dire che hanno messo foto sbagliate della magnifica. In molte non c'è il tetto apribile e quindi è una nave musica o altre, hanno solo cambiato il nome con la computer grafica.

Non ho visto la rivista, ma mi sembra non sia cambiato nulla rispetto alla solita abbondanza di errori più o meno volontari.

titanic2 ha detto:
c'è anche da dire che hanno messo foto sbagliate della magnifica. In molte non c'è il tetto apribile e quindi è una nave musica o altre, hanno solo cambiato il nome con la computer grafica.

Esatto...........Hanno preso la foto di MSC Poesia e si sono limitati a cambiare il nome.
Comunque è sempre una rivista che compro con piacere.............

Il fatto è che "Crociere" è l'unica rivista italiana del settore, sennò ne farei volentieri a meno....
Secondo Zaccagnino la Msc Rhapsody è stata demolita....no comment... :roll:

Sai che informazioni pregnanti e degne di fiducia.

Un giorno a proposito di un servizio comparso si di una nota rivista, sulle grandi navi da crociera, ad un cero punto si sosteneva che il sistema di propulsione azimutale stava per essere abbandonato dopo i primi tentativi, a vantaggio di quelli tradizionali. Poichè il servizio era a firma della redazione di Crociere, ho scritto alla stessa precisando che la notizia non era verosimile e che il sistema si stava diffondendo sempre più anche se non in maniera generalizzata, elencando le navi che già lo avevano installato e quelle in costruzione sulle quali sarebbe stato impiegato.

Quella volta mi è stato risposto, minimizzando la mia osservazione, con una evidente "arrampicatura" sugli specchi e riconfermando che il sistema non aveva incontrato molto successo. Mi sembra di poter dire che anche in questo caso, soprattutto alla luce dei fatti, si sia trattato di una informazione errata e soprattutto priva di fondamento.

Guizzo90 ha detto:
Il fatto è che "Crociere" è l'unica rivista italiana del settore, sennò ne farei volentieri a meno....
Secondo Zaccagnino la Msc Rhapsody è stata demolita....no comment... :roll:

Ho letto anche io!! Errori a bizzeffe e, presentare un numero monografico senza neanche provvedere ad un buon servizio fotografico specifico mi sembra scandaloso. E pensare che qualche numero fa l'avevo leggermente rivalutata...