francogalans
New member
Grande Massimo hai scelto la vision! Sai che al momento è la mia prima scelta però non possiamo prenotare così presto, ma a questo punto spero proprio che ci incontreremo! È un bellissimo itinerario e un ottimo prezzo!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sull'ottima qualità della cucina di Carnival dissento... non è mai stata famosa per quello: il suo successo è tutto nel concetto di Fun Ships. Su Carnival c'è varietà e quantità... ma la qualità non è delle migliori... ed è variabile da piatto a piatto.
ed io dissento da te, la qualità del cibo che trovai su Carnival Victory non ha nulla da invidiare alla qualità del Of the Seas.
PS: lasciate stare Tano lo posso far arrabbiare solo io BASSO BOCA costa JUNIORS !!!!!!!!!!
allora e' piu' amore che odio
Ottima scelta Massimo. Ma anche per me è troppo presto per prenotare... se nel 2012 dovessi comunque optare per il Nord Europa la Vision OTS è in pole position. Naturalmente ricontrollerò prima l'intera offerta sull'area delle diverse compagnie. Riguardo all'ulteriore crescita di RCCL sarà interessante vedere quali risultati porterà l'assistenza completa in Italiano sulla Brilliance OTS in Nord Europa.
Tano in massima sincerita' propongo una fine per questa odiosa diatriba che nulla interessa agli utenti.
La liberta' e' anche quella di poter esprimere il proprio parere di cliente di una compagnia senza pensare di dover subire subitonun attacco di qualcuno che per propria leggittimanscelta ha deciso di salire solo su una compagnia.
Nel 2011 viaggero' prima con Costa nel mar rosso e poi con royal nei fiordi... Scelte fatte sempre su base dell'itinerario e del prezzo.
Liberta' e' di scegliere secondo le proprie inclinazioni e possibilita' ma anche di raccontare le proprie esperienze. E se qualcuno chiede una info ci piace la liberta' di poterla dare secondo quella che per noi e' il modo piu' rispondente a quello provato a bordo.
E se questa non e' uguale alla tua ... Che male c'e'.?
Noi viaggiamo senza limitarci sulla scelta della compagnia... E condividiamo questa nostra scelta con chi visita questo forum... Credo che ad esempio di liberta' di scelta non ci piazziamo male in classifica... Ma investendo il nostro denaro credo sia leggittima possibilita' dire la nostra...
Poi ho sempre pensato che le persone non siano stupide da affidare il proprio denaro e le proprie vacanze a poche parole no?
Davvero, consentici di goderci questo forum senza la attesa sgradevole di un tuo intervento "contro" a priori appena si tocca il tasto costa... Almeno la stessa pacatezza di risposta che utilizzi ad amministratori e simili... Siamo deinsemplici utenti ma sempre col sacrosantomdiritto di liberta' di opinione.
Lasciamo stare la questione aerei...tanto anche per il nostro governo i 5 anni di studi in questo settore sono un peccato e tempo perso visto che non e' degno nemmeno di nota per la pensione...
Davvero cortesemente dacci la possibilita' di poter allegramente goderci questo forum oggi ancora di piu' dopo aver direttamente incontrato altri utenti... Ok?
PS: francesco ed italian... Alla fine abbiamo prenotato la Vision ots per i fiordi..chissa' di non rivederci a bordo...
Poi con Italian stiamo attenti qunado si parla dell´assistenza Italiana che in RCCL in quelle che toccano l´italia possono avere una buona assistenza, ma un serenade da san Juan o una Explorer da New York é minima !!!
no ormai, c'è sempre stata, almeno dal 2006.l'assistenza in Italiano ormai c'è su tutte le navi Royal... completa o di base, a seconda di dove la nave è posizionata.
Che un'infarinatura d'Inglese serva sulle navi americane... è scontato. Ed io lo ribadisco sempre. Ma serve anche, assieme allo Spagnolo, per comunicare con buona parte dei camerieri di Costa, o le cose sono cambiate in meglio ?
L'assistenza di base in Italiano di Royal non è cosa da poco: ambasciatore poliglotta, menù del ristorante e programma del giorno in Italiano, rassegna stampa italiana, cartellini del buffet anche in Italiano, canale televisivo in Italiano... ed escursioni in lingua con minimo 25 partecipanti. In sintesi... manca solo l'animazione.
Ottima scelta Massimo. Ma anche per me è troppo presto per prenotare... se nel 2012 dovessi comunque optare per il Nord Europa la Vision OTS è in pole position. Naturalmente ricontrollerò prima l'intera offerta sull'area delle diverse compagnie. Riguardo all'ulteriore crescita di RCCL sarà interessante vedere quali risultati porterà l'assistenza completa in Italiano sulla Brilliance OTS in Nord Europa.
Era ora che anche al Nord Europa la Royal mettesse l'assistenza italiana... ora mancano i Caraibi!!
La Norvegian l'ha già messa su entrambe le destinazioni!!
Vedo con dispiacere che la confusione continua a regnare sovrana.
Allora... su Brilliance OTS ci sarà assistenza completa in Italiano... come quella sulle navi in partenza dall'Italia. Su tutte le altre navi della flotta c'è l'assistenza in Italiano di base, secondo le modalità che ho indicato sopra.
Quella di NCL è assistenza in Italiano di base... ed ai Caraibi c'è solo sulla Norwegian Epic.
Tutto chiaro adesso ?