M
MarinaeAngelo
Guest
Sotto il ns letto su navigator c'erano asciugamani e lenzuola, posto più adatto per riporre la biancheria pulita non c'era .
Ma la Liberty di che anno è ?
Ma la Liberty di che anno è ?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Senza offesa si giusto .
Penso che però non hai capito di cosa si sta parlando. Qui nessuno pretende niente, sarebbe forse corretto specificare bene cosa si intende per assistenza in italiano in modo che le persone sono libere di fare le proprie scelte .
Il ristorante con servizio a tavola si articola su diversi livelli e qui viene anche servita la colazione. Vanno menzionati inoltre la pista di pattinaggio, sauna e bagno turco gratuiti, parete di arrampicata, flowrider, campo da golf, campo multifunzione (calcio, basket, pallavolo ecc.), ring per la boxe, spa, ecc.
Ciao Jes, ti seguo visto che mi sto interessando a questa nave per il futuro e non essendo mai stato su una Royal tutte le impressioni, buone o cattive che siano, mi saranno di grande aiuto. Una domanda: i servizi sopra quotati sono tutti gratuiti ?
Possiamo lasciare la libertà al protagonista di scriversi il proprio diario curando gli aspetti che ritiene importanti ? Con simpatia e serenità
Ci risiamo... Pubblicità ingannevole. Tra un pò la chiameranno Liberty sul mare ahahahhaha
Nel buffet vedi quello che prendi ma dalla carta è molto più problematico. Spesso anch'io devo ricorrere al dizionario e l'inglese lo conosco abbastanza bene. Domanda: i menu al ristoranti erano solo in inglese ?
Scusa, senza offesa, ma che ragionamento e'?????!!!!!!!! Tipico, all'italiana pensarla così e alquanto miope come pensiero. Quindi vuoi dirmi che a bordo delle navi Costa, se vi è la presenza di un numero esiguo di giapponesi, gli annunci verranno tradotti in giapponese e in tutte le lingue degli ospiti presenti a bordo???!!! La pretesa del 'pago, quindi mi spetta' in nessun caso e' un presupposto positivo e invoglia solo ad un atteggiamento poco propenso alla diversità, in questo caso dal contesto italiano. Ti ripeto, senza offesa.
[smilie=paura_02[1]: [smilie=paura_02[1]:Io sulla ristorazione dirò in seguito
...sul Costa Luminosa Agosto 2012; essendoci probabilmente a bordo un grande gruppo di cinesi gli annunci erano anche in cinese (ero presente), è stata una sorpresa;cio però è determinato dal numero dei passeggeri e non dal prezzo che si paga.
E comunque Costa come MSC adottano una politica diversa da Rccl o Princess o Celebriti o altre compagnie.
Ho provato dal primo giorno ma mi compariva il messaggio che non sono abilitato.
Non so perchè.