Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
se posso, contribuirei con qualche foto della "Royal Princess"
Ero stato a bordo di questa Nave a fine agosto del 2013, praticamente poco dopo il viaggio inaugurale.
Imbarcati a Civitavecchia abbiamo percorso il Mediterraneo Orientale fino ad Istanbul per poi tornare indietro fino a sbarcare nel porto di Barcellona.
Una nave davvero "REGALE"
lo SkyWalk illuminato
visto dal basso
spettacolare
Nonostante fosse a pagamento, i posti disponibili si esaurivano subito. Bisognava alzarsi presto e mettersi in coda per garantirsi l'ingresso.
la cosa che mi lascia interdetto è che potrei annoiarmi a passare 3 settimane a bordo di questa nave, su splendida 1 settimana sono stato bene, anche 3 forse, ma questo tipo di nave per quel che ho letto offre meno distrazioni della Splendida
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il sito americano della compagnia?Io ho appena preso una settimana con partenza da Civitavecchia il 6 agosto prossimo edi era la crociera col prezzo più basso in assoluto per agosto, 707€ per un balcone (escluse mance che però non so quanto possano essere). Sull'adv tedesca costava di più e ho usato il sito americano che per l'80% delle volte risulta essere il più economico tra quelli più famosi, controllo e verifico molto spesso. Sono molto curioso di provare questa compagnia e la bellissima nave, grazie per la recensione.
No no...un sito americano di crociere. Non ho scritto il nome per la netiquette.
Forse mi sono spiegato male: volevo dire che le agenzie americane possono fare offerte vantaggiose ai soli cittadini americani, o perlomeno bisogna fornire all'atto della prenotazione un indirizzo americano. Per gli altri c'è una tassa aggiuntiva (per equiparare il prezzo a quello degli agenti italiani, tedesco, inglese etc.). La crocera di Agosto con la Royal è comunque ad un prezzo interessante.Comunque io ieri per curiosità sono andata a guardare e, se non mi sono sbagliata, anche sul sito italiano quella crociera era a prezzi molto competitivi... tant'è che mi sono un po' mangiata le mani per aver appena prenotato altro ad agosto...
Forse mi sono spiegato male: volevo dire che le agenzie americane possono fare offerte vantaggiose ai soli cittadini americani, o perlomeno bisogna fornire all'atto della prenotazione un indirizzo americano. Per gli altri c'è una tassa aggiuntiva (per equiparare il prezzo a quello degli agenti italiani, tedesco, inglese etc.). La crocera di Agosto con la Royal è comunque ad un prezzo interessante.