Seafoam
New member
Lo spero anch'io...
:-D s...ga s...ga s...ga s...ga
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lo spero anch'io...
:-D s...ga s...ga s...ga s...ga
7 anni per uno specchio?
7 generazioni per la "povera" campana!!!
Rieccoci, dicevo dei palloni di sollevamento, che in questo caso secondo me non sono stati usati. Dico questo in quanto la campana si trovava a prua della nave, ed è il punto più visibile da terra. Il pallone non appena viene insufflato d'aria tende a salire verso l'alto e trascina anche l'operatore se vi rimane attaccato, e fare emergere un pallone dinanzi la nave non credo sia opportuno. Sono dell'avviso che un paio di sub esperti, immergendosi lontani dal punto di recupero, (visto il peso, a quanto pare una ventina di chili della campana) abbiano potuto staccare la stessa e usando la spinta generata dai giubotti equilibratori ritornare per la strada d'andata.
A me la notizia ha fatto tristezza ma non più di tanto. Purtroppo sono, siamo, abituati ad annotare le cose che mancano da un'immersione ad un altra, soprattutto sui relitti, due anni fà sono riusciti a portare via un'ancora di tonnara insabbiata a 42 mt.
Ma, se prelievo legittimo, allora che qualcuno lo dica; mi sembra che le Forze dell'Ordine stiano effettuando indagini.
Ma, se prelievo legittimo, allora che qualcuno lo dica; mi sembra che le Forze dell'Ordine stiano effettuando indagini.
E curioso evidenziare che si tratta di indagini "riservate". Invece l'indagine vera e propria del naufragio è sostanzialmente pubblica.
E curioso evidenziare che si tratta di indagini "riservate". Invece l'indagine vera e propria del naufragio è sostanzialmente pubblica.