ma guarda un pò!
adesso tutti che si stupiscono di come possano succedere certe cose...addirittura c'è chi si chiede come sia potuto succedere?
che strani che siamo!
e pensare che quando ho posto io il problema (già il 17/01) giusto per cambiare un pò "rotta" mi sono preso di tutto e da tutti!!!!
http://forum.crocieristi.it/showthr...iata-all-Isola-del-Giglio?p=371598#post371598
come sia potuto succedere?
semplice! perchè spesso quelli predisposti a farlo,vengono interpellati SEMPRE e solo dopo che queste cose accadono!
basta vedere come ci si comporta anche nel quotidiano,si aspetta sempre che le cose accadano prima di intervenire seriamente!
(come succederà per la tragedia in svizzera,perchè solo ora si chiederanno se non è il caso di fissare meglio i sedili,pensare agli air-bag e di mettere obbligatorie le cinture di sicurezza anche sui pulman??)
e spesso perchè ci sono persone che comandano che si ritengono intelligenti solo perchè hanno studiato e purtroppo non si accorgono che piu cose complicate imparano e meno cose semplici ricordano...oppure perchè ricoprono cariche importanti e allora sono abituati a risolvere problemi quindi per operare serve prima un "problema"!
un saluto!