• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ruby Princess, 28 agosto 9 settembre 2013 da Venezia a Civitavecchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rodolfo

Super Moderatore
Scorci davvero eleganti; mi ha colpito la moquette davanti agli ascensori e l'uso del "legno". Anche le foto son belle. ;) Ciao.
 

stefalex

New member
Questa è la cappella religiosa, dove so essersi svolti anche dei matrimoni.





Questo era fuori dalla Spa:



E questi decoravano le due scale di accesso alla Palestra:





Questa era l'entrata del Ristorante Sabatini, tipico italiano, e del bar Adagio.











La sera del primo giorno di navigazione c'è stata la cena di gala e al ponte 5 in Piazza si è svolto il consueto riempimento delle coppe di champagne al quale ha dato il via il Comandante e poi hanno partecipato i passeggeri.













Ho terminato di postare foto descrittive della nave. Ho tenuto per ultimo il luogo che più ho amato. Si raggiunge passando dal ponte 7 e salendo dall'esterno al ponte 8 prua nave. Vi è il ponte perimetrale scoperto che arriva fino alla punta estrema della prua della nave. Una emozione che non ha eguali.

















 

tiziano

Well-known member
Fa piacere leggere di una crociera dove tutto è stato perfetto, beller le foto e un complimento anche alla compagnia di crociera.
 

stefalex

New member
Un neo comunque l'ho trovato, vero Massimo?

In cabina, il giorno dell'imbarco a Venezia, sulla scrivania, insieme a tutto il materiale informativo, abbiamo trovato due biglietti del valore di 15 dollari validi per raggiungere Piazza San Marco. Noi non li abbiamo usati ma comunque li ho conservati insieme a tutto il resto. Alcuni giorni dopo, nel fare l'estratto conto mi sono resa conto che avevano addebitato 15 dollari ciascuno per il biglietto non restituito.

Allora siamo andati al Desk, e li abbiamo riconsegnati, dopo averli firmati sul retro.

Insomma, se non lo avessimo fatto, li avremmo dovuto pagare come se utilizzati. Questo non mi sembra affatto giusto, è una mossa subdola.
Chiunque non capisce l'inglese, oppure distrattamente li cestina, si trova a dover pagare un servizio non usufruito e nemmeno richiesto.

Ecco, come vedete non tutto è perfetto :)

Alessandra
 

Silviette

Active member
Mi era sfuggito questo splendido diario.. Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza con questa compagnia che mi alletta non poco e per il tuo racconto così preciso e pratico.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top