checri
New member
La mia opinione è che sicuramente Costa come tutto il mercato crocieristico perderà qualcosa, ma questo sia per l'incidente della Concordia sia, e forse soprattutto, per la crisi economica che sicuramente almeno per quest'anno non rilancerà i consumi. Mentre penso che a livello di chi come noi ama le crociere non cambierà tipo di vacanza prenotando sia con Costa che con le altre indifferentemente, i neofiti, chi voleva sperimentare per la prima volta il "mondo crociere", secondo me rimanderà o per lo meno per quest'anno guarderà altri tipi di vacanza.
quoto in pieno Vittorio
sono alla fase programmazione prima crociera , ma è un anno difficile .
Ho sempre sognato Costa e al momento, a parte il salvadanaio, mi colgono di sorpresa i continui cambiamenti di programmazione , peraltro comprensibili visti i fatti .
Non voglio prenotare e vedermi la crociera annullata ( sarebbe troppo doloroso vedere infranto un sogno) o cambiato l'itinerario ( se voglio vedere 4 città della Spagna probabilmente non è tra le mie priorità un altro itineraio) o cambiata la nave ( Deliziosa prima di tutte )
resta ferma l'intenzione ma propendo per una attesa della (ri)programmazione 2012-2013
magari tra qualche mese la situazione è più chiara ... e impiego poco a fare le valigie
Ultima modifica: