Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Temo di perdermelo per ora questo diario. Sto chiudendo casa, torno a Milano e venerdì imbarco a Warnemunde.
Tornerò a leggerlo a metà settembre.
Adesso tacca a me partire.
Eccomi , arrivo........pronta a seguirti Miryam !
Bene bene... in crociera con una Cunard.... ti seguo volentieri
Gianni
Temo di perdermelo per ora questo diario. Sto chiudendo casa, torno a Milano e venerdì imbarco a Warnemunde.
Tornerò a leggerlo a metà settembre.
Adesso tacca a me partire.
Buon viaggio Didi!
Tina grazie per la visita.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi aggiungo anche io alla lettura di questo bel diario
nave molto elegante di cui ho già apprezzato foto e commenti nel live di Raffa e ora sono molto curiosa di leggere anche il vs punto di vista
MarinaeAngelo siamo contente che ci siate anche voi.
Le poltrone sotto il quadro del Britannia sono da sempre le mie preferite. Mi rifugio spesso li quando possibile a leggere o ad aspettare l'apertura del ristorante, proprio li adiacente.
Gabriele siamo lusingate della tua visita....
Ci sono anche io a seguirvi! Poi ci siamo anche incontrate a Venezia!
Serena/Christian è stato un piacere conoscervi a Venezia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perbacco sono quasi le h.15,00 e dobbiamo prepararci per il Tea Time.....possiamo invitarvi cari amici/che del Forum a prendere una tazza di English Tea?????
Perbacco sono quasi le h.15,00 e dobbiamo prepararci per il Tea Time.....possiamo invitarvi cari amici/che del Forum a prendere una tazza di English Tea?????