F
Felix73
Guest
Mi aggiungo anche io....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Meglio che non ti piacciano le tartine al cetriolo così me le sbafo tutte io!!! Ahahahah...Chi ha detto tea?? Io per il tea ci sono sempre!! Mi raccomando abbondate coi pasticcini grazie.. No tartine al cetriolo please..
Meglio che non ti piacciano le tartine al cetriolo così me le sbafo tutte io!!! Ahahahah...
angela
............... avete possibilità di scegliere il tipo di tea ?
Nessun dress code al tea time comunque mediamente tutti vestiti senza troppa ricercatezza ma neanche sciatteria.che delizia .........per me tartine salte vanno benissimo , le preferisco ai dolcetti .
Domande: che abbigliamento è richiesto per questo momento ? avete possibilità di scegliere il tipo di tea ?
La miscela di the che viene servita dai camerieri è realizzata apposta per Cunard.....ed è un the nero.............
volendo si può chiedere un altro tipo di the....verde etc.........
Ps.nessun accenno agli scones............possibile?????
In attesa della risposta di Angela o Miryam, ti posso dire che non c'era un dress code specifico per questo evento...... io ho visto un po' di tutto....... c'erano persone più eleganti, ma anche chi arrivava in prendisole........
Devo dire anche che l'atmosfera era molto bella, con la musica dal vivo, e serviti dai camerieri, però lo stesso lo si poteva anche trovare uguale e con più scelta al buffet........ dove c'era la scelta tra tantissimi tipi di the, di tramezzini e altri prelibatezze salate calde...... e dolcetti di ogni tipo.......
Io sono andata qualche volta alla Quenn Room....... ma la maggior parte delle volte andavo al buffet......