Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La scorsa settimana a me è andata beneVento sostenuto e scalo cancellato.
World Europa da Palermo dirige su Palma Di Maiorca
Non poteva essere altrimenti .....La scorsa settimana a me è andata bene
Secondo te quali potrebbero essere i fattori che hanno spinto a scegliere una propulsione tradizionale agli azipod?La Valletta è un porto difficile specialmente per una nave con propulsione tradizionale in caso di vento.
Se ti può consolareio ho fatto 4 crociere identiche in 4 anni e probabilmente insisterò e ho sempre saltato malta però mai per nulla una volta overnigt a palma un altra a Cagliari e l'ultima volta a Palermo dandoci la possibilità di visitare questi posti ad orari che di solito per i crocieristi sono impossibili.Fra 2 settimane tocca a me, prepariamoci al peggio
Anzi va, fammelo dire prima, io ho prenotato la crociera solo per Malta. Le altre tappe le ho già fatte. Almeno ho le prove se salta che posso lamentarmi e non mi devo pure sentire dire "eh tutti così dicono se salta una tappa".
infatti mi aspettavo lo scalo alternativo oppure overnight a Barcellona, invece stiamo navigando da due giorni…Posso dire? Mi dessero Palermo o Cagliari sai pure più felice. Mi dessero 2gg di navigazione no
Guarda io senza saper ne legger e ne scrivere mi sono già scaricato tutti i codici dei consumatori, salvato i siti e pronto ad iscrivermi al sito di Dona dei consumatori. Perchè se dovesse succedere come sta succedendo a te o mi danno un qualche tipo di rimborso o preferisco buttarli 50€ su quel sito e provare una conciliazione (visto che lui asserisce che il carta del viaggiatore europea prevede rimborsi anche per mal tempo). Poi che sia vero o no, non lo so Ma meglio essere previdenti a qualunque evenienza.infatti mi aspettavo lo scalo alternativo oppure overnight a Barcellona, invece stiamo navigando da due giorni…
Evidentemente non è stato possibile ottenere uno scalo alternativo.infatti mi aspettavo lo scalo alternativo oppure overnight a Barcellona, invece stiamo navigando da due giorni…
Se dovessero rimborsare per variazioni di rotta pure per il maltempo e quindi per la sicurezza di nave e passeggeri, a mio parere, sarebbe inconcepibile.Guarda io senza saper ne legger e ne scrivere mi sono già scaricato tutti i codici dei consumatori, salvato i siti e pronto ad iscrivermi al sito di Dona dei consumatori. Perchè se dovesse succedere come sta succedendo a te o mi danno un qualche tipo di rimborso o preferisco buttarli 50€ su quel sito e provare una conciliazione (visto che lui asserisce che il carta del viaggiatore europea prevede rimborsi anche per mal tempo). Poi che sia vero o no, non lo so Ma meglio essere previdenti a qualunque evenienza.arrre
Un bell obbiettivo finale.Guarda io senza saper ne legger e ne scrivere mi sono già scaricato tutti i codici dei consumatori, salvato i siti e pronto ad iscrivermi al sito di Dona dei consumatori. Perchè se dovesse succedere come sta succedendo a te o mi danno un qualche tipo di rimborso o preferisco buttarli 50€ su quel sito e provare una conciliazione (visto che lui asserisce che il carta del viaggiatore europea prevede rimborsi anche per mal tempo). Poi che sia vero o no, non lo so Ma meglio essere previdenti a qualunque evenienza.
Io per uno scalo saltato non chiederei nessun rimborso affiandomi a una Associazione e nemmeno alla compagnia reclamo il diritto per avere soldi a bordoUn bell obbiettivo finale.
Complimenti!