• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Salve a tutti!!!!

Eccomi di nuovo e ringrazio tutti per l'accoglienza.
Cara Concordia, come prima crociera ho cominciato nel 2004 con quella nei fiordi con la ormai scomparsa MSC RAPSODY.
Come inizio non male, ma il culmine è stato nel 2006 con la Costa Fortuna, la crociera dell'eclissi. E' stata l'esperienza piu' intensa ed emozionante della mia vita ed e' da li che ho capito che il mare era il mio elemento naturale.
Poi ho proseguito con le crociere più classiche,come "Le isole del Sole" con Victoria nel 2007; "isole greche" sempre Victoria nel 2009;"le città del sole (non ricordo bene se si chiamava così) con Pacifica nel 2010 e "Panorami d'oriente"con Atlantica nel 2011.
Come dicevo nella presentazione ho appena prenotato"Spiagge e cultura" con Serena per Aprile 2012
Ho paura che l'unico rimedio per la mia malattia sia quello di fare crociere a ripetizione.... chissà se il nostro sistema sanitario prescrive queste medicine......Mah
Saluti cari

Ciao Luana!! :)

intanto benvenuta anche da me in questo forum!! :)

Seeeenti, ho letto che eri imbarcata sulla MSC Rhapsody nei fiordi nel 2004,percaso che partenza? (Agosto...poi controllo che data) da Copenhagen???? :) Feci la stessa crociera quell'estate... :) Attendo con ansia la tua risposta...

Si Andrea, mi sono imbarcata il 21 Agosto da Copenhagen. Non dirmi che c'eri pure tu !!!!!!!![smilie=saltare_03[:
Saluti

Si Andrea, mi sono imbarcata il 21 Agosto da Copenhagen. Non dirmi che c'eri pure tu !!!!!!!![smilie=saltare_03[:
Saluti[/QUOTE]

mmmm.. io nel 2004 ad Agosto mi imbarcai per tale crociera..ma sinceramente ora non ricordo che data...ad occhio credo sia quella data!! :) Ahahahah.. Se fosse sicuramente ci siamo incontrati varie volte...la nave non offriva molti spazi. Nel 2004 ero più piccino e stavo sempre con un gruppo di ragazzi/e abbastanza ristretto... Ci alternavamo tra il salone di ballo e i tavoli accanto la piscina...e la "disco" a poppa. Un gruppo quasi tutto di Bari come provenienza, non ci stavano altri ragazzi a bordo... Comunque sia tra oggi e domani controllo la data del viaggio ^^ :D

Vedrai che quasi sicuramente si tratta dello stesso viaggio. Mia figlia ha la tua stessa età e frequentava sempre un gruppo di ragazzi di Bari di cui ricordo alcuni nomi :Maurizio, Ciro, Daniele e Fernanda. Quando torna di biblioteca le chiedo se si ricorda di te
Ciao a presto!!!!

Vedrai che quasi sicuramente si tratta dello stesso viaggio. Mia figlia ha la tua stessa età e frequentava sempre un gruppo di ragazzi di Bari di cui ricordo alcuni nomi :Maurizio, Ciro, Daniele e Fernanda. Quando torna di biblioteca le chiedo se si ricorda di te
Ciao a presto!!!!

Siiiii lorooooo :D :D :D Ho anche una foto sui divanetti a casa...stasera o domani la posto sul forum e vediamo un pò :) ma daiiiii ahahahahah :D medesima crociera, quando hai notizie da tua figlia fammi sapere... :) incredibile

Ciao Andrea. Ti rispondo soltanto adesso perchè ho ricercato delle foto di quella crociera ma mi è tornasto in mente che allora non avevamo una macchina digitale ma soltanto quelle con la pellicola. Mia figlia si ricorda solo i nomi di quei ragazzi perchè è rimasta in contatto con loro fino a poco tempo fa via msn e dalla foto del tuo profilo ovviamente non ti riconosce, immagino tu sia un pò cambiato. Lei comunque si chiama Giulia, nonso se tu ti ricordi di lei, aspetto eventualmente la tua foto. Ho visto adesso che hai aperto un post da utilizzare per parlare delle crociere effettuate e degli incontri fatti, eventualmente continuiamo lì la conversazione.
Ciao a presto

Ciao Andrea. Ti rispondo soltanto adesso perchè ho ricercato delle foto di quella crociera ma mi è tornasto in mente che allora non avevamo una macchina digitale ma soltanto quelle con la pellicola. Mia figlia si ricorda solo i nomi di quei ragazzi perchè è rimasta in contatto con loro fino a poco tempo fa via msn e dalla foto del tuo profilo ovviamente non ti riconosce, immagino tu sia un pò cambiato. Lei comunque si chiama Giulia, nonso se tu ti ricordi di lei, aspetto eventualmente la tua foto. Ho visto adesso che hai aperto un post da utilizzare per parlare delle crociere effettuate e degli incontri fatti, eventualmente continuiamo lì la conversazione.
Ciao a presto

Ho controllato la partenza proprio ORA :) 24 Agosto! Stessa nave... ti scrivo un MP

Ciao Luana! Presumo che mi abbia aggiunto tua figlia, visto che ho una nuova amicizia da Pistoia :) ottimo, come posso ci parlo...
Comunque se fai su "foto navi..." trovi un nuovo topic ove ho caricato le foto della crociera che fece mio padre col cell. Così vedete come ero ad allora... Il resto delle foto sono tutte sviluppate.. :) ciao!