baronerossoit
New member
Eccomi di nuovo e ringrazio tutti per l'accoglienza.
Cara Concordia, come prima crociera ho cominciato nel 2004 con quella nei fiordi con la ormai scomparsa MSC RAPSODY.
Come inizio non male, ma il culmine è stato nel 2006 con la Costa Fortuna, la crociera dell'eclissi. E' stata l'esperienza piu' intensa ed emozionante della mia vita ed e' da li che ho capito che il mare era il mio elemento naturale.
Poi ho proseguito con le crociere più classiche,come "Le isole del Sole" con Victoria nel 2007; "isole greche" sempre Victoria nel 2009;"le città del sole (non ricordo bene se si chiamava così) con Pacifica nel 2010 e "Panorami d'oriente"con Atlantica nel 2011.
Come dicevo nella presentazione ho appena prenotato"Spiagge e cultura" con Serena per Aprile 2012
Ho paura che l'unico rimedio per la mia malattia sia quello di fare crociere a ripetizione.... chissà se il nostro sistema sanitario prescrive queste medicine......Mah
Saluti cari
Ciao Luana!!

intanto benvenuta anche da me in questo forum!!

Seeeenti, ho letto che eri imbarcata sulla MSC Rhapsody nei fiordi nel 2004,percaso che partenza? (Agosto...poi controllo che data) da Copenhagen????