L
lia68
Guest
Io preso abbonamento Ottobre 2013 su Pacifica...l'accappatoio c'era...ma nei percorsi giornalieri no...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho prenotato una cabina discovery samsara e spero di trovare l'accapatoio. Qualcuno ha gia' viaggiato con questa formula?
Mi sembra che, per il prezzo pagato, sia anche giusto cosí.Sono su Serena, abbonamento per la durata della crociera 160,00 a coppia e niente accappatoio resta un privilegio delle Samsara. Ci si cambia spogliatoi che hanno armadietti con chiave elettronica e teli bagno bianchi a disposizione
io intendevo sconti sui trattamenti oltre lo sconto riservato ai clineti osta club?Ad Agosto scorso su Fascinosa avevo prenotato questa tipologia.
A noi hanno assegnato un'interna Samsara, con accappatoio, ciabattine, bollitore del the, bilancia (che paura!!), asciugamani "di pregio", e set di prodotti in bagno...bellissima!!
So che qualcuno del forum si era ritrovato in un'esterna classic...ed era stato meno contento...
io intendevo sconti sui trattamenti oltre lo sconto riservato ai clineti osta club?
qualcuno proprio a bordo di fascinosa mi ha detto che aveva avuto la possibilità di pagare i trattamenti durante la sosta in porto con lo sconto del 25% e poi di usufruire dello stesso durante la navigazione...vi risulta??
Ah, scusa, non avevo capito..su questo non posso esserti utile perché non ne ho usufruito...
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha notizie fresche sui costi per l'abbonamento alla samsara spa per una sola persona, non il pacchetto per la coppia(in particolar modo sulla Pacifica), su una crociera di 12 giorni. grazie .
Varia molto a seconda della crociera, del numero di richiestee anche della tua capacità a contrattare... comunque per la mia personale esperienza le promozioni migliori per il samsara arrivano pochi giorni dopo la partenza dal porto principale (quello con imbarco maggiore di passeggeri).
Io per sette giorni non ricordo se avevo speso un anno fa 160 o 180.. secondo me spendete tra 250 e i 290 a coppia..