Salve!
Appena tornata dalla crociera sulla Luminosa! Solo 5 giorni -_-' comunque l'offerta quando ero a bordo per la SPA (escluso i trattamenti) era di 99euro a coppia e mi pare 69 singoli.
Era la mia prima crociera e quindi ho voluto subito fare il pacchetto, ho fatto anche un trattamento che non credo rifarò mai più solo per il fatto che sono fastidiosi nell'insistere a venderti i prodotti che usano per il trattamento. Non mi è piaciuta questa cosa. Avevo anche il test del metabolismo gratis e mi volevano affibbiare pillole per la ritenzione idrica....non ho comprato assolutamente niente. Ma comunque è davvero una rottura ho dovuto dire no più volte.
Io fino a 3 anni fa facevo almeno 1 massaggio a crociera. Poi ho smesso per 2 motivi:
1) prezzi scandalosi, fuori mercato
2) vogliono a tutti i costi venderti le loro cianfrusaglie.
Esempio: Riflessologia plantare 50 minuti, 105 euro.
Riflessologia plantare 50 minuti + 5 ore alle terme di Bormio: 60 euro
Secondo esempio: l'ultima volta che ho fatto la riflessologia plantare. La tipa comincia a dire che avrei bisogno di creme per massaggi ai piedi. Dico che non mi interessa. 10 minuti dopo mi dice che ho ritenzione idrica e mi può dare delle pillole. Le dico che non mi interessa. Finisce il massaggio e mi dice che in palestra fanno un programma per la ritenzione idrica. Le dico che non mi interessa. Torno in cabina, suona il telefono, è il tipo della palestra che mi dice che io potrei essere interessato ad un programma personalizzato per la ritenzione idrica.
Ora, se uno li manda affan... è maleducato?
Comunque, non mi hanno più visto né mai più mi vedranno nella loro SPA della mutua con il pass giornaliero a 38 euro per fare il bagno nell'acqua desalinizzata.
Ultima modifica: